A Scampia la manifestazione “Salviamo Maradona”
Domani (oggi, ndr) 3 aprile, a partire dalle ore 16,00 presso il complesso sportivo Scuola Calcio Arci Scampia in Via Fratelli Cervi, Diego Armando Maradona diffonderà un videomessaggio agli italiani, ai suoi tifosi napoletani ed alle istituzioni, per chiarire la sua posizione nella querelle con il Fisco ed Equitalia, nell’ambito della manifestazione “Salviamo Maradona“.
Alle ore 16 ci sarà una conferenza stampa per illustrare le iniziative e le motivazioni della battaglia legale degli avvocati Angelo Pisani e Angelo Scala, per chiarire a tutti la verita’ sull assurda persecuzione subita dal campione argentino. Alle ore 17, invece, al via un dibattito aperto con operatori del settore, giornalisti, ex campioni, tra cui Giuseppe Bruscolotti, sull’importanza dei valori dello sport e dei miti da seguire anche per i giovani. Il dibattito sarà aperto a tutti e vedrà la partecipazione anche delle scuole. Alle 18 la festa con diversi ospiti musicali e l’atteso videomessaggio di Maradona.
“La volontà del Pibe de Oro è solo di riabbracciare Napoli e di mettere la parola fine ad un equivoco con il fisco che dura ormai da molti anni. L’impegno che noi chiediamo a Maradona, per il quale ha già manifestato intenzione di accettare, è di investire socialmente a Scampia e di tornare presto in città. Pertanto invitiamo tutti i rappresentanti delle istituzioni e delle forze dell’ ordine a partecipare ed a rappresentare con la loro autorevolezza ed esperienza, i valori cui i giovani devono far riferimento”, ha detto il legale dell’argentino, l’avvocato Angelo Pisani.