Al via offerta “Saltasu family” di Alitalia
Un’offerta dedicata alle famiglie: si tratta di “Saltasu family” di Alitalia, che prevede tariffe scontate tanto per i voli diretti nazionali (esclusi quelli in continuità territoriale da/per la Sardegna perché soggetti alle norme dettate dal bando della Regione con tariffe già dedicate) quanto i voli – diretti e indiretti – internazionali (Europa e Nord Africa, esclusi i voli da/per Francia e Olanda) operati da Alitalia (sono pertanto esclusi i voli operati da Air One Smart Carrier e dalle compagnie partner).
Può usufruire dell’offerta un nucleo di almeno 3 persone, di cui un minore di 14 anni di età. Due i livelli tariffari per gli adulti: uno a partire da 99 euro (andata e ritorno, tutto incluso ad eccezione delle fee di vendita) comprando il biglietto fino a 14 giorni prima della partenza. Un altro a partire da 119 euro (andata e ritorno, tutto incluso ad eccezione delle fee di vendita) comprando il biglietto fino a ridosso partenza. I bambini fino a 14 anni non compiuti pagano 10 euro più le tasse aeroportuali (tutto incluso ad eccezione delle fee di vendita).
In più sempre 3 bagagli in stiva, 3 bagagli a mano e il passeggino. Nella tariffa sono sempre compresi snack e bevande a bordo, l’assegnazione del posto, il check-in in aeroporto (oltre al check-in via web o al mobile check-in) e l’opportunità di accumulare miglia con il programma dedicato MilleMiglia. Così un biglietto di andata e ritorno per una famiglia a partire da 3 persone da Roma a Barcellona e ritorno parte da 252 euro; Roma-Budapest da 261 euro; Milano Linate-Vienna da 258 euro; Milano Linate -Londra da 394 euro. (AGI)