Allarme degrado nell’VIII Municipalità. Pisani: “La gente si aspetta delle risposte”
Ancora allarme degrado e discariche a cielo aperto nell’VIII Municipalità. Il consigliere Vincenzo Cozzolino denuncia, attraverso una mail con documentazione fotografica inviata al Comune di Napoli, al Sindaco e all’assessorato all’ambiente, lo stato di degrado e invivibilità in Via Ansaldo, ex Cupa Spinelli tra Piscinola e Chiaiano.
Sulla denuncia è intervenuto anche l’avv. Angelo Pisani, presidente della VIII Municipalità: “E’ molto probabile che anche questo nostro ennesimo appello al comune centrale cadrà nel vuoto, e per questo sono molto amareggiato, ma la nostra battaglia continuerà a salvaguardia di tutti quei cittadini che de Magistris considera di serie B e C. Come noi documentiamo il degrado e l’incuria istituzionale nella quale vivono centinaia di migliaia di persone, così vorremmo essere documentati su ciò che Palazzo S. Giacomo sta facendo su questi problemi. Questa mia richiesta genererà sicuramente imbarazzo, ma la gente si aspetta delle risposte non certo le spallucce di de Magistris e i silenzi colpevoli di Sodano”.
Conclude Pisani: “Visto che la mail del mio consigliere ha raggiunto il cuore dell’istituzione locale, allora attendo delle risposte ufficiali, in mancanza delle quali procederemo con le denunce per disastro ambientale”.