Arresto Cacciapuoti, Pisani: “Deve risarcire milioni di euro. Venga estradato subito in Italia”
“L’ arresto di Cacciapuoti non può che renderci felici e premiare il lavoro della procura della repubblica di Napoli- dichiarano l’ Avv. Angelo Pisani di Noi Consumatori ,che è anche il legale di molte vittime del crack della Banca Popolare del Meridione, e Francesco Emilio Borrelli commissario regionale dei Verdi – ma adesso deve essere subito estradato in Italia e la magistratura deve garantire il diritto al rimborso e risarcimento dei poveri investitori . L’estate scorsa avevamo anche messo una taglia per chi lo avesse rintracciato e segnalato alle autorità preposte, cui chiediamo anche di punire gli altri responsabili dello scandalo. Mentre molte persone, che avevano investito nella Banca, non possono più neanche andare in vacanza Cacciapuoti si godeva la bella vita a Santo Domingo aprendo nuove attività e facendosi raggiungere anche dai familiari. Familiari che erano “scomparsi” dal quartiere Chiaia dove la famiglia risiedeva da oltre due mesi”. “Ho un elenco milionario di risarcimenti – conclude Pisani – da ottenere dai suoi creditori. Dobbiamo cercare di recuperare il maltolto prima che sia troppo tardi colpendo tutti i responsabili del crack”.
Mia opinione Certo che sono contento ma voi delle associazioni consumatori vi comportate in modo anomalo.. Prendiamo ad esempio le RCA o gli aumenti della benzina, come mai (strana cosa) non vi accanite come dovreste ? Come mai spesso viene messo tutto a tacere dopo gli aumenti ? E dico MOLTO stranamente tutto a tacere ?
mia opinione Mi rivolgo a "Lettore Schifato": non sono d’accordo con quello che dici le associazioni dei consumatori sono molto attente alle questioni benzina e Rc Auto…in particolare se leggi su questo sito sono numerosi gli articoli e le denunce pubblicate settimanalmente…e se ti informi sono molte le proproste e le richieste al Governo da parte di tutte le associazioni che alla notizia di un nuovo rincaro dichiarano subito guerra alle istituzioni organizzando proteste e facendo sentire il loro disaccordo…purtroppo la situazione è difficile e chi dovrebbe ascoltare ed agire non prende atto di nulla…dovremmo essere grati a queste associazioni che si impegnano quotidianamente e cercano di rappresentare i nostri interessi e molte sono le battaglie vinte a nostro favore…quindi grazie NoiConsumatori e a tutte le altre associazioni di categoria… almeno esistono figure che pensano anche ai cittadini!
mia opinione Laura lo so bene che fanno tanto baccano ma sto precisando una cosa ben più importante e riguarda il fatto che nonostante il baccano e le belle parole alla fine restiamo castigati sempre sia con gli aumenti spropositati della benzina si con la RCA. Dovrebbero formare un unico gruppo queste associazionette che dicono di aiutare il cittadino perchè fino ad oggi, dopo decine di anni di soprusi, ancora not che viene messo tutto a tacere e sembrano tutti più contenti, non si sa come, non si sa perchè, alla fine noi paghiamo gli aumenti e le associazioni restano a guardare e tacere dopo il baccano iniziale.