Aumentare le tasse in Campania? Pisani “Impensabile! Che Caldoro si faccia portavoce delle Regioni meridionali per ottenere la fiscalità di vantaggio al Sud”
“Aumentare le tasse in Campania? Diciamo fermamente di NO! E ci batteremo affinché sia garantito il rispetto dei cittadini campani e del sud Italia, già fortemente martoriati da tutti i punti di vista”.
Lo ha annunciato l’avvocato Angelo Pisani,
Presidente Nazionale dell’associazione Noi Consumatori.it.
“E si parla di federalismo fiscale? E quali sono i presupposti? Basta tartassare i cittadini meridionali! Adesso il governatore della Regione Campania, Stefano Caldoro, deve farsi portavoce delle Regioni meridionali per ottenere la fiscalità di vantaggio al Sud”.
“Per i cittadini campani è l’ennesima beffa! Dopo l’aumento della Tarsu (la tassa sui rifiuti), dopo anni di mala gestione dello smaltimento, adesso il Governo pretende un aumento della tasse per risanare il debito Sanitario? Dopo che i cittadini sono beffati con le lunghissime liste d’attesa per effettuare una visita medica specialistica o dopo che i pazienti sono ricoverati in barella in mezzo ai corridoi?
È ora che i cittadini della Campania e del Sud in genere comincino ad unirsi. Basta, farsi scivolare tutto addosso. Basta, farsi passare davanti tutte le insensate proposte del Governo, che guarda caso sono tutte a discapito dei cittadini e delle fasce più deboli della società, come le famiglie monoreddito” ha dichiarato l’avvocato Angelo Pisani.
ha concluso il Presidente di
Noiconsumatori.it, l’avvocato Angelo Pisani.