Bip Mobile stacca il telefonino a 220mila utenti e rischia la chiusura
Doveva essere la versione italiana della francese Free Mobile e fare concorrenza dibig della telefonia mobile Vodafone, Tim, Wind e Tre. Invece l’avventura di Bip Mobile potrebbe presto avviarsi ad un triste epilogo. Dal 30 dicembre infatti i 220 mila utenti Bip Mobile, nata solo un anno fa come compagnia di telefonia mobile low cost, non possono né effettuare né ricevere telefonate. Il sito dell’operatore è congelato.
Sulla home page campeggiano solo le scuse ai clienti, soprattutto per il blackout causato dal distacco del servizio da parte dell’Enabler, che è Telogic. A quanto pare, Teologic si rifornisce da H3G, che a sua volta vanta da mesi un credito nei suoi confronti. Insomma, se quanto ricostruito da stampa ed esperti di telecomunicazioni è vero, si tratta del solito cul de sac in cui nessuno paga nessuno, e dove le vittime sono soprattutto i consumatori.
Bip Mobile è stata fondata da Maurizio Bona, ex manager di Telecom Italia, Wind e Omnitel. Secondo rumors Bip Mobile potrebbe presto chiudere i battenti.
Impostare tutto il tuo problema con Signor ERIC è che un uomo d’Italia offre prestito molto veloce Avete bisogno di prestiti di denaro tra individui di affrontare difficoltà finanziarie, per rompere definitivamente la situazione di stallo causata dalle banche dal rifiuto dei record per richiedere fondi! MICRO – finanza – farm è vicino per aiutarti ad avere credito redenzione ds. Attraverso questa e-mail, vi informo che io sono un creditore onesto che viene in aiuto della gente depressa davvero bisogno di un prestito. Richiedere le mie offerte di prestito a persone di fiducia e onesta con chi posso trattare caso senza qualsiasi delusione perché io sono un uomo della sua parola e dare i prestiti migliori alle mie clienti senza qualsiasi delusione. Accolgo con favore mi mostra che è fornire il che necessario per un periodo di solvibilità di vostra scelta. Il mio tasso di interesse è del 3%. Ho preso tutte le mie disposizioni affinché il mio prestito offre accadere a buon termine con l’aiuto del mio direttore armadietto nostra est: [email protected]