BLACK OUT SUL SITO DI BASSOLINO
BLACK OUT SUL SITO “INCRIMINATO “DEL GOVERNATORE.COSA SUCCEDE? NASCONDERSI ALLA CURI0SITA’DI CHI VUOL VEDERE COME SI SPENDONO I FONDI PUBBLICI O NECESSITA’DI FARE QUALCHE CAMBIAMENTO PER TIMORE DI AZIONI GIUDIZIARIE?
Le coincidenze a volte giocano brutti scherzi. Dopo la nostra denuncia sul sito personale di Bassolino finanziato con fondi regionali,dopo la conseguente discussione mediatica che s’è sviluppata su giornali nazionali e locali,dopo la , a nostro avviso, non convincente risposta del portavoce del Governatore pubblicata per poche ore sul sito incriminato (trovate tutto sul nostro sito),dalla mattina di sabato 19/4 improvviso black-out del blog di Bassolino.
Da circa 48 ore il collegamento è impossibile; sara’un caso,sara’la decisione di nascondersi alla curiosità di coloro che vogliono rendersi conto direttamente cosa si discute in questo spazio pagato dai cittadini campani,sarà la necessità di fare alcuni cambiamenti e forse cancellare alcuni interventi per timore di future verifiche giudiziarie,sarà per concomitanti lavori di manutenzione da fare guarda caso proprio in queste ore ( interventi che lo ricordiamo fino alla noia si pagano con i nostri soldi).Insomma alle 18.50 di domenica 20/4 persiste il black-out. Aspettiamo con curiosità il momento della “riaccensione” per capire cosa sia successo.Il black-out che noi vogliamo deve essere definitivo e imposto per dare giustizia c coloro che sono stanchi di questa arroganza.
NOSTRE OSSERVAZIONI
1/BASSOLINO PREFERISCE RISPONDERE AL “GIORNALE” IGNORANDO CHI ( NOI ) HA FATTO LA DENUNCIA RIPRESA POI DALLA STAMPA E ANCHE DAL “GIORNALE”. EPPURE COME IL NOSTRO SITO CERTIFICA ABBIAMO FATTO UN INTERVENTO SUL BLOG DI BASSOLINO ALLE 20.48 DEL 15 APORILE IN CUI CHIEDEVAMO AL PRESIDENTE SE RITENEVA GIUSTO CHE IL SUO BLOG PERSONALE FOSSE FINANZIATO CON FONDI PUBBLICI.NON SOLO NON ABBIAMO RICEVUTO ALCUNA RISPOSTA MA IL NOSTRO INTERVENTO NON E’ STATO PUBBLICATO COME GIA’ ACCADUTO ALTRE VOLTE.ALTRO CHE “COMMENTI TUTTI RIGOROSAMENTE SENZA FILTRO”.VENGONO COMPLETAMENTE CENSURATI!
2/NELLA NOSTRA DENUNCIA E’ BEN SPECIFICATO CHE L’IMPORTO DI 295.000 EURO ANNUALE SERVE A FINANZIARE VARI CAPITOLI DI SPESA E NON CERTO SOLO IL BLOG PERSONALE DI BASSOLINO.A TAL RIGUARDO ABBIAMO PUBBLICATO LA DELIBERA RELATIVA CHE E’ CHIARISSIMA SULL’ARGOMENTO.LA FINEZZA E’ STATA APPUNTO CERCARE FARSI FINANZIARE INSIEME A VARIE ATTIVITA’ISTITUZIONALI UNA ATTIVITAì CHE DI ISTITUZIONALE NON HA PROPRIO UN BEN NULLA E SPERARE CHE NESSUNO SE NE ACCORGESSE.COSI’ NON E’ STATO ED E’ GRAVISSIMO ARRAMPICARSI SUGLI SPECCHI DICENDO CHE SOLO 3000 EURO SONO IMPUTABILI AL BLOG DI BASSOLINOI.PRIMO PERCHE’ QUESTO NON E’ ASSOLUTAMENTE DIMOSTRABILE IN QUANTO L’ATTIVITA’ è STATA QUOTATA IN BLOCCO E NON ESISTE IN DELIBERA LA SPECIFICA RIPARTIZIONE ;POI PERCHE’ ANCHE SE FOSSERO STATI 3000 EURO IL PROBLEMA SAREBBE RIMASTO IDENTICO CON UNA VERA E PROPRIA APPROPRIAZIONE DI FONDI PUBBLICI PER SCOPI NON ISTITUZIONALI
3/QUESTA RISPOSTA CI CONVINCE ANCOR PIU’ DI PRIMA CHE SIA STATA FATTA UNA DELIBERA VERGOGNOSA CHE MERITA L’ATTENZIONE DELLA PROCURA DELLA REPUBBLICA E, DOPO LE INTERROGAZIONI UFFICIALI, L’INTERVENTO DELLA CORTE DEI CONTI.
CHIEDIAMO A TUTTI COLORO CHE LEGGONO QUESTO INTERVENTO DI COLLEGARSI A WWW.ANTONIOBASSOLINO.IT E VERIFICARE SE è UN SITO ISTITUZIONALE O PERSONALE. E SI RICORDINO CHE LO PAGHIAMO TUTTI NOI! VERGOGNA!!
SERGIO FEDELE