Calcio: Maradona, spero a Napoli per ‘big match’ con la Juve
“Il vincitore delle elezioni sarà il cavaliere Silvio Berlusconi. Sì alla fine vincerà lui. Anche perché vuole un fisco più giusto, mentre ora in Italia c’è una profonda ingiustizia fiscale”. Lo ha detto all’Adnkronos l’avvocato Angelo Pisani che ha trasmesso una lunga lettera inviatagli da Diego Armando Maradona, da Dubai, sua nuova residenza.
Maradona ha parlato con nostalgia di Napoli, “volevo tornare nella mia Napoli in questi giorni per continuare la battaglia assieme al mio amico avvocato Angelo Pisani, l’unico ad avere detto la verità che altri hanno coperto della mia vicenda che dura da 25 anni con il fisco italiano. Avevo programmato di venire in settimana a Napoli -ha continuato Maradona- ma su consiglio di Pisani ho rinunciato per evitare strumentalizzazioni e ulteriori confusioni in campagna elettorale. Tornerò a Napoli subito dopo le elezioni. Probabilmente in occasione del big match Napoli-Juventus, per poter rivedere la mia amata città e i miei indimenticabili tifosi napoletani”.
Tornando sulle sue vicende col fisco italiano Maradona ha ribadito la sua “fiducia sul lavoro che sta compiendo il mio legale, Pisani mi difende contro tutto e tutti e solo per amicizia”. Maradona ha poi ricordato con particolare affetto alcuni dei suoi compagni del Napoli due scudetti, in primis il capitano Beppe Bruscolotti e l’attaccante Bruno Giordano.
(Adnkronos)