CALCIO NAPOLI: INGIUSTIZIA è FATTA!
Nelle ultime settimane si era già parlato dell’ inefficienza di coloro che dovrebbero garantire il rispetto delle regole. Avevamo già raccontato di biglietti nominali solo nelle intenzioni e a distanza di una settimana le nostre insinuazioni, i nostri dubbi hanno trovato la loro ragione di esistere.
Il grande interrogativo è questo: perché punire una città intera se non viene messa in condizione di difendersi dalle irregolarità e dalle cattive intenzioni dei singoli?
Il meccanismo perverso della sicurezza, diventa un cane che si morde la coda, punendo due volte i tifosi genuini, quelli che vivono per la domenica.
Il movimento Noi Consumatori intende farsi portavoce dei diritti dei tifosi veri, non ci appelliamo ai noti casi “impuniti” di Reggio Calabria (cascata di bottiglie in campo e sospensione della partita per 5 min.) e del derby di Torino ( circa 35 arresti per tafferugli), noi guardiamo in casa nostra pretendendo giustizia e coerenza nelle decisioni.
Il Napoli è tornato in Serie A, ma subisce ancora i pregiudizi del palazzo, come dimostra il divieto assoluto di trasferte considerate a rischio (Torino; Roma; Milano; Bergamo e Firenze) il calcio che conta insomma… questo non è sport!!!
commento Io sono un tifosissimo del Napoli!!! Sono veramente disgustato di queste scelte!! Che io indico RAZZISTE. Spero che il nostro presidente si svegli ed invece di voler cambiare il calcio cominci a farsi rispettare un pò!! Soprattutto noi tifosi che andiamo allo stadio non diamo l’opportunità di punirci niente bottigliette e fumogeni!! Pere i petardi non comment perchè le due curve sono fino adesso correttissime!! Grazie e Forza Napoli!!