Campo sportivo Piscinola Scampia, Pisani: “Ancora un nulla di fatto dal Comune nemmeno per l’erba sintetica. Adesso cerchiamo sponsor”
“Ancora un nulla di fatto per il campo sportivo di Piscinola, il Comune di Napoli non riesce a nemmeno a mettere l’erba sintetica per fare in modo che il Campania, che milita in serie D, possa restare a giocare e gareggiare sul territorio invece di trasferirsi ad Afragola”. Lo ha denunciato l’avvocato Angelo Pisani, presidente dell’Ottava Municipalità, che indignato per la mancanza di interventi del Comune, ha dichiarato che: “Il trasferimento del Campania lascerà spazi vuoti sul territorio dando man forte alla camorra, vieterà il diritto allo sport ai ragazzi, negherà una risorsa fondamentale che non ha solo una valenza sportiva ma anche sociale. Abbiamo già indicato al Comune i lavori da farsi per legge ma ad oggi dobbiamo constatare che è ancora tutto all’anno zero, tutto ciò è inaccettabile ed ingiustificabile”.
Il presidente Pisani si è dichiarato “stanco di attese eterne” ed ha lanciato un annuncio tramite Facebook in cui ha fatto presente pubblicamente di cercare sponsor per regolarizzare il campo e porre fine a questa “vergogna in atto”.