Caro-estinto a Casoria, l’inchiesta de Le Iene. Pisani chiede chiarezza sulla vicenda
“Vogliamo chiarezza sulla vicenda del sovrapprezzo dei funerali a Casoria come mostrato ieri durante la trasmissione di Italia Uno Le Iene. Quanto è stato mostrato dalle telecamere del noto programma tv è inaccettabile. Possibile che gli abitanti di Casoria non siano liberi di scegliere la pompa funebre per sotterrare i propri cari defunti e siano obbligati a pagare anche 4mila euro per una funzione? Da come si evince dalle telefonate registrate e poi mostrate in televisione le ditte napoletane si rifiutano di accettare i morti di Casoria. Lucrare sul dolore altrui è un atto vergognoso ed immorale”.
Lo ha detto l’avvocato Angelo Pisani, Presidente dell’associazione NoiConsumatori.it, commentando il servizio sul caro-estinto a Casoria andato in onda ieri sera nel corso della Trasmissione “Le Iene”.
62654911 Do you have a spam issue on this blog; I also am a blogger, and I was wondering your situation; we have developed some nice practices and we are looking to exchange solutions with others, be sure to shoot me an email if interested. Lunettes de Soleil Diesel pas cher http://www.lunettedemarque.com/lunettes-de-soleil-diesel-france-7.html