Cartelle come rifiuti
Scandalo Rifiuti, Avv. Pisani: buttare le cartelle sbagliate, subito giustizia! Noiconsumatori: equitalia e pubbliche amministrazioni chiedano scusa e revochino subito gli avvisi/cartelle tarsu illegittime restituendo il maltolto ai contribuenti che hanno gia’ pagato altrimenti saranno condannate a pagare anche le spese dei processi, oltre quelle della class action per lo scandalo rifiuti e il mancato avvio della differenziata per colpa dei comuni!
Ad onor del vero la causa e le responsabilità per questo disastro ecologico non possono addebitarsi alla provincia di napoli ma solo alla negligenza e politica fallimentare di tutti i partiti politici in particolare del centro sinistra per oltre 20 anni.
La colpa degli aumenti illegittimi non e’ di Cesaro ,imprigionato in un conflitto di norme e regolamenti come evidenziato anche dalla corte dei conto, perciò e’ grave che alcuni politicanti strumentalizzino lo scandalo dei rifiuti per fini elettorali anziché attivarsi per risolvere sul serio i problemi ! Pertanto angelo pisani leader di noiconsumatori rilancia l’ Appello ai cittadini: presentate i ricorsi e fermate ogni pagamento della Tarsu perché gli avvisi e bollettini sono illegittimi,chi a pagato deve esser rimborsato subito.
“L’ intervento della Corte dei Conti – dichiara il presidente diNoi consumatori sull’ aumento illegale della Tarsu è una prima vittoria ma Adesso i comuni e tutti i politicanti incapaci degli ultimi quindici anni dovranno risarcire e rimborsare i cittadini che hanno già pagato la tassa senza godere di alcun sevizio ma subendo danni gravissimi alla salute. Davanti alla corte dei conti i politici del centro sinistra e quelli della falsa opposizione dovranno rispondere di tutte le spese che ha comportato questa gestione scandalosa dei rifiuti . L’appello ai cittadini: ribellatevi per dignita’ e legalit’ e fermate ogni pagamento ingiusto rivolgendovi ai giudici tramite i cento sportelli delle nostre organizzazioni.
“La maxi causa non si ferma e sono già arrivati i primi successi giudiziari! Gli aumenti erano ingiustificati e ancora di più oggi dobbiamo colpire il sistema di potere che ha caudati l emergenza rifiuti” arricchendosi sulle spalle e salute dei cittadini.
La classe politica campana del centrosinistra – sta ancora dimostrando di essere una dilettante al vento, potendo portare al dissesto finanziario molti comuni.
“Avevamo protestato per scongiurare questi scandalosi aumenti – conclude pisani ma ora la malapolitica paga le conseguenze della sua arroganza e superficialità”.
ricorso tarsu 2007-2006 in data 23/01/08 ho dato 150,00 per ricorso tarsu. da allora non ho avuto alcun riscontro al proposito