E’ passato l’emendamento sul quale si è battuto il capo gruppo Pdl al Consiglio Regionale Fulvio Martusciello. Già da domani, secondo la nuova legge regionale 10 del 2012 art.1, è previsto l’ingresso gratuito in tutti gli stabilimenti balneari della Campania per i minori di 12 anni.
Il presidente dell’associazione Noiconsumatori, l’avvocato Angelo Pisani, esprime massima soddisfazione: “Finalmente un provvedimento a tutela delle famiglie che cade ad hoc in un momento di crisi profonda le cui vittime dirette sono migliaia di famiglie campane, che ogni giorno tra aumento della benzina, delle tasse, delle bollette e la mancanza di lavoro, si vedono il portafogli sempre più vuoto”.
“Molti cittadini quest’anno non potranno permettersi la tradizionale villeggiatura, oramai sempre più un lusso per pochi – ha affermato il presidente Pisani -. La nuova legge farà di sicuro emettere un sospiro di sollievo alle tante famiglie che resteranno in città e potranno portare i propri figli al mare senza vedersi il portafogli svuotato”.