DIEGO ARMANDO MARADONA PER TORNARE IN ITALIA DEVE GIOCARE LA PARTITA PIU’ CARA DELLA SUA VITA CONTRO EQUITALIA POLIS SPA
DIEGO ARMANDO MARADONA PER TORNARE IN ITALIA DEVE GIOCARE LA PARTITA PIU’ CARA DELLA SUA VITA CONTRO EQUITALIA POLIS SPA
Maradona ha incaricato della difesa il Prof. Avv. Angelo Pisani che ha costituito il collegio difensivo ed ha preparato il ricorso contro il fisco italiano. Il 17 maggio è fissata la prima udienza innanzi ai Giudici tributari partenopei per “salvare” il “Pibe de oro” dalle tenaglie della riscossione di Equitalia.
Diego Armando Maradona, ha iniziato l’allenamento per giocare un’altra partita fondamentale della sua vita, quella sul campo del diritto a suon di carte bollate ed ha incaricato per la sua difesa il Prof. Avv. Angelo Pisani, docente di processo tributario all’Università Parthenope di Napoli, per dimostrare l’estinzione di sue responsabilità e debiti nei confronti del fisco italiano.
In ballo tra Maradona e l’Equitalia ci sono svariate decine di milioni di euro per presunte tasse non pagate. L’accoglimento del ricorso contro la mega-cartella esattoriale significherebbe per “Dieguito” poter tornare liberamente in Italia e probabilmente a Napoli senza temere le esecuzioni esattoriali dell’agente della riscossione, riabbracciando così milioni di tifosi.
Il prof. Pisani, esperto nelle controversie tra i contribuenti ed Equitalia, dal medesimo Tributarista più volte trascinato in tribunale e fino in Cassazione con numerosi successi in punto di diritto, ha già notificato il ricorso al concessionario della riscossione contro l’infrenabile pretesa di pagamento che ha superato oramai i 37 milioni di euro e che per spese ed interessi assurdi ed imprecisati aumenta di giorno in giorno di 3mila euro a fronte di una indebita cartella inizialmente pari ad 8 milioni di euro e mai notificata all’ex capitano del Napoli che, sull’originario addebito, non si è potuto difendere prima.
L’Avvocato Angelo Pisani