Domani 3 aprile a Scampia conferenza stampa e videomessaggio di Maradona
“Maradona indossa la maglia del buon esempio e delle strade da percorrere ed evitare “
Ore 16 conferenza stampa/ dibattito al centro sportivo e poi musica e canti.
“Domani una giornata di socialita’, legalita’, cultura, sport e musica dedicata a Diego Armando Maradona per manifestargli la solidarietà ed affetto dei napoletani che non lo hanno mai dimenticato e lo vogliono riabbracciare”.
La manifestazione “salviamo Maradona” si terrà il giorno 3 Aprile dalle ore 16 presso il complesso sportivo Scuola Calcio Arci Scampia in Via Fratelli Cervi dove Diego Armando Maradona diffonderà un videomessaggio agli italiani ai suoi tifosi ed alle istituzioni per chiarire la sua assurda vicenda che può ancora vedere vincere la giustizia e la pace sociale.
Alle ore 16 la conferenza stampa per illustrare le iniziative e le motivazioni della battaglia legale degli avvocati Angelo Pisani e Angelo Scala per chiarire a tutti la verita’ sull assurda persecuzione subita dal campione argentino. Alle ore 17 un dibattito aperto con operatori del settore, giornalisti, ex campioni, tra cui Giuseppe Bruscolotti, sull’importanza dei valori dello sport e dei miti da seguire anche per i giovani. Il dibattito sarà aperto a tutti e vedrà la partecipazione anche delle scuole. Alle 18 la festa con diversi ospiti musicali e l’atteso videomessaggio di Maradona.
Alla serata ha già aderito Franco Ricciardi che canterà uno dei suoi successi musicali, La Mano de Dìos, estratta dal suo ultimo progetto musicale Zoom, dedicato per l’appunto al grande Maradona.
Non mancherà inoltre il supporto di Save the Vinyl che suonerà live performance viniliche.
“La volontà del Pibe de Oro è solo di riabbracciare Napoli e di mettere la parola fine ad un equivoco con il fisco che dura ormai da molti anni. L’impegno che noi chiediamo a Maradona, per il quale ha già manifestato intenzione di accettare, è di investire socialmente a Scampia e di tornare presto a napoli .Pertanto invitiamo tutti i rappresentanti delle istituzioni e delle forze dell’ ordine a partecipare ed a rappresentare con la loro autorevolezza ed esperienze i valori cui i giovani devono far riferimento” – ha detto l’avvocato Angelo Pisani.
Per gli operatori dell’informazione si prega di confermare solo la presenza inviando un email all’[email protected]

80301215 Does your blog have a contact page? I’m having a tough time locating it but, I’d like to shoot you an e-mail. I’ve got some ideas for your blog you might be interested in hearing. Either way, great blog and I look forward to seeing it develop over time. Chaussures Nike Roshe Run Mid http://veterinarianwebsites.com/style.asp