Domani a Scampia la manifestazione per Maradona organizzata da TuttoNapoli
La manifestazione “Maradona per Scampia” si terrà il giorno 3 Aprile dalle ore 16 presso il complesso sportivo Scuola Calcio Arci Scampia in Via Fratelli Cervi dove Diego Armando Maradona diffonderà un videomessaggio alla città di Napoli ed in particolare al quartiere.
Alle ore 16 la conferenza stampa per illustrare le iniziative e le motivazioni della battaglia legale dell’avvocato Angelo Pisani e dell’avvocato Scala per risanare la questione fisco del campione argentino.
Alle ore 17 un dibattito aperto con operatori del settore, giornalisti, ex campioni, tra cui Giuseppe Bruscolotti, sul rapporto cittadino e fisco e sull’importanza dei valori dello sport anche per i giovani. Il dibattito sarà aperto a tutti e vedrà la partecipazione anche delle scuole.
Alle 18 la festa con diversi ospiti musicali e l’atteso videomessaggio di Maradona. Alla serata ha già aderito Franco Ricciardi che canterà uno dei suoi successi musicali, La Mano de Dìos, estratta dal suo ultimo progetto musicale Zoom, dedicato per l’appunto al grande Maradona. Non mancherà inoltre il supporto di Save the Vinyl che suonerà live performance viniliche.
La volontà del Pibe de Oro è solo di riabbracciare Napoli e di mettere la parola fine ad un equivoco con il fisco che dura ormai da molti anni. L’impegno che noi chiediamo a Maradona, per il quale ha già manifestato intenzione di accettare, è di investire socialmente a Scampia e di avere la sua presenza a breve sul territorio.
Il comitato promotore, i consiglieri: Mario Maffei, Antonio Mabylle, Lucio Acciavatti, Pasquale Rizzo, Ciro Esposito, Salvatore Esposito, Salvatore Amoroso, ARCI SCAMPIA, Gruppo sportivo Maddaloni, Gruppo Sportivo Lello Andreozzi, Piscina Galante, AVOG, Centro Studi Meteora, RadioSca e Tuttonapoli.net