Donna operata, ma l’ago resta nell’inguine. NoiConsumatori annuncia il risarcimento alle vittime della malasanità
“Ennesimo caso di malasanità in Campania – commenta l’avvocato Angelo Pisani, Presidente dell’associazione NoiConsumatori.it -. Non è possibile che i cittadini continuano a rischiare la vita a causa dell’incompetenza e della disattenzioni di alcuni medici. La povera donna oltre alla sofferenza fisica dovuta alla presenza dell’ago nell’ inguine, ha dovuto sostenere anche ingenti costi relativi alle spese per i farmaci e per le visite specialistiche. Oltre al danno, anche la beffa” .
“E’ arrivato il momento di dire Basta alla cattiva gestione sanitaria, all’inaffidabilità dei medici che procurano danni fisici ed economici agli onesti contribuenti. NoiConsumatori è pronta ad affiancare tutti i cittadini vittime della malasanità nella richiesta di risarcimento agli enti sanitari colpevoli sia dei danni fisici recati ai pazienti sia dei danni economici in merito alle inutili spese sanitarie che non hanno fatto altro che svuotare le tasche dei poveri cittadini. Ci diciamo dalla parte di tutti gli utenti che hanno il sacrosanto diritto di ricevere adeguate e sicure cure mediche. Tutti gli interessati potranno contattarci e richiedere il nostro sostegno contattandoci sul sito www. noiconsumatori.org” – afferma Pisani.
MALASANITA’
malasanità Se ai medici non verrà ridimensionato il surplus di stipendio in ALPI(latrocinio legalizzato e concesso ai medici amici)nessun medico lavorerà con amore per il malato.