Estate, aumento dei prezzi per i lettini, ma maggiori servizi. Pisani “Ecco le principali iniziative”
In vista della stagione estiva, l’osservatorio di Noiconsumatori.it, come ogni anno, monitora la situazione dei prezzi per quanto riguarda ombrelloni, lettini, servizi spiaggia, ecc.
“Quest’anno ci saranno molte iniziative dedicate soprattutto per chi vuole godersi una giornata in spiaggia facendo anche altro. Mi spiego: per gli appassionati dello sport molti lidi si attrezzeranno con delle vere e proprie palestre; per gli appassionati del pc si saranno delle postazioni internet o la possibilità di connettersi con proprio cellulare alla rete internet attraverso il wi-fi; e ancora, chi non può fare a meno di tenere accanto il proprio partner avrà a disposizione lettini matrimoniali”.
È quanto dichiarato dall’avvocato Angelo Pisani,
Presidente Nazionale dell’associazione Noi Consumatori.it.
“Ovviamente tutto ciò ha un costo. Quest’anno gli aumenti toccheranno tra il 6% e l’8% rispetto all’anno scorso, ma come spiegato i servizi saranno migliori. Inoltre, vogliamo ricordare agli utenti che non sono tenuti a pagare un solo euro se sono solo di passaggio da uno stabilimento. Qualora vi venga chiesto di pagare il passaggio – conclude il Presidente di Noiconsumatori.it – opponetevi e segnalatecelo ai seguenti recapiti:
Segreteria nazionale Noi Consumatori
indirizzo: 80129 NAPOLI – Piazza Vanvitelli, 15
sito:
www.noiconsumatori.it
mail:
[email protected]
recapito
telefonico: 081 556 77 77
sms: 333 71 76 353