Fisco. Longobardi (Unimpresa), acconti oltre 100% sono prelievo forzoso, valutiamo ricorsi
Il presidente di Unimpresa Paolo Longobardi dichiara con comunicato stampa:
“In uno Stato democratico e liberale certe misure non verrebbero nemmeno prese in considerazione. Invece, in Italia, il fisco supera anche l’immaginazione: il Governo con l’incremento degli acconti tributari a carico delle imprese, innalzati ampiamente sopra quota 100%, ha davvero oltrepassato il confine della decenza: le misure contenute nel decreto legge per l’abolizione della seconda rata Imu contengono dei profili di iniquità da verificare anche per quanto riguarda la legittimità costituzionale, in relazione alle quali stiamo già valutando ricorsi presso i competenti organi dell’amministrazione finanziaria e presso gli organismi giuridici. Quando abbiamo letto la versione definitiva del decreto – aggiunge Longobardi – siamo rimasti senza parole: così lo Stato mette in atto dei veri e propri prelievi forzosi, forse espropri incostituzionali. Non è certamente questa la strada che va perseguita per portare il Paese fuori dalla recessione. Serve un abbattimento della pressione fiscale e invece assistiamo a continui inasprimenti. Di troppe tasse, lo diciamo da tempo, il Paese muore”.
Anche NOI Consumatori – dichiara il presidente dell’associazione, l’avv. Angelo Pisani – si associa a quanto affermato dal presidente Longobardi.
Impostare tutto il tuo problema con Signor ERIC è che un uomo d’Italia offre prestito molto veloce Le persone reali sono quelli che sanno come aiutare i loro compagno sollievo quando subiscono. Quest’uomo mi ha dato un prestito di 80.000€ senza affatto me complicare il compito a livello dei documenti che richiedono le banche nelle applicazioni di prestito. Se sei in difficoltà finanziarie, grazie a lui jai super mercato all’angolo oggi, è stato il mio Salvatore e davvero non so cosa sia perché GAI ha deciso oggi di testimoniare in suo favore, è possibile contattare per posta e seguite le sue istruzioni e sarete soddisfatti entro 48 ore al massimo. Conferma e questo momento se e ‘ successo che hai esigenze un prestito si prega di contattare lui. Quindi che ne hanno bisogno come me ti puoi scrivere a lui spiegare a lui la tua situazione potrebbe aiutare sua e-mail: [email protected]