Formez, si farà chiarezza. Pisani: “Sono necessarie le indagini della Magistratura per dare sicurezza ai cittadini”
«Il nostro servizio telefonico di informazione ed approfondimento sul concorso – numero urbano 06 82888788 o numero verde 803001 – è sempre a disposizione di tutti i partecipanti, per fugare ogni dubbio e quindi evitare loro costose procedure legali. E chi volesse una risposta via e-mail può scrivere a ripam.napoli formez.it». Lo ha detto il presidente di Formez PA, Carlo Flamment, dopo le numerose richieste di risposte precise su tutti i punti ritenuti poco chiari. Flamment continua a ribadire la trasparenza del concorsone tanto che ha annunciato che sabato prossimo alla Prefettura di Napoli, verranno resi noti «tutti i dati del concorso, i dati sui chiarimenti richiesti dai concorrenti e le risposte su ogni eventuale residuo dubbio».
“Quanto oggi ha dichiarato il presidente del Formez è un atto dovuto all’intera cittadinanza – ha dichiarato l’avvocato Angelo Pisani, Presidnente dell’associazione NoiConsumatori.it -. Tuttavia non è abbastanza. Per fornire maggiori sicurezze sull’onestà e la trasparenza delle prime prove del maxi-concorso comunale c’è bisogno che la Magistratura stessa scenda in campo ed avvii delle indagini in merito. Noi continueremo a rappresentare e difendere tutti coloro che chiederanno il risarcimento delle spese sostenute per la partecipazione al concorsone finquando non verrà fatta chiarezza sulla vicenda e non verrà fornita sicurezza sull’equità dei responsi al cittadino, svelando, qualora ci fossero, tutti i meccanismi nascosti”.
annullamento concorso comune di napoli SONO UN RAGAZZO DI 22 ANNI IN CERCA DI UN LAVORO, HO PRESENTATO3 DOMANDE PER IL CONCORSO, CREDO DI ESSERMI PREPARATO ABBASTANZA PER SUPERARE IL CONCORSONE MA EVIDENTEMENTE NON E’ STATO COSI’ INAFATTI NON HO SUPERATO LA PRESELEZIONE. CERTAMENTE CI SONO PERSONE CHE HA SUPERATO LA PRE SELEZIONE CON I LORO MEZZI MA SONO POCHE; LA MAGGIOR PARTE DEGLI IDONEI HA SUPERATO LA PROVA SENZA ONESTA’. SONO MOLTEPLICI LE IRREGOLARITA’IN QUESTO MAXI CONCORSO E’ INUTILE RIPETERLE, QUINDI CI SONO TUTTE LE CARTE IN REGOLA PER ANNULLARE IL CONCORSO. HO PAGATO UN TOTALE DI CIRCA 48.00€ PER PARTECIPARE AL CONCORSO E PER UN DISOCCUPATO NON SONO POCHI, NON VOLEVO IL COSIDETTO POSTO MA SOLO TRASPARENZA ANCHE PER UNA VALUTAZIONE PERSONALE CONFRONTANDOMI CON MIGLIAIA DI PERSONE,POTEVA ESSERE UNA BELLA ESPERIENZA,INVECE, NON E’ STATO COSI’ PREVALE SEMPRE LA RACCOMANDAZIONE. ANNULLATE IL CONCORSO E RISARCITE I POVERI GIOVANI IN CERCA DI UN LAVORO ONESTAMENTE.