I valori e la famiglia
PRIMA RACCOLTA DI FIRME CONTRO UN DISEGNO DI LEGGE CHE SE VIENE APPROVATO MODIFICHERA’ LE RADICI CRISTIANE DEL NOSTRO PAESE.
NOICONSUMATORI.IT. : PREVENIRE E’ MEGLIO CHE CURARE ! ! !
RACCOGLIEREMO LE FIRME NECESSARIE PER PRESENTARE UNA PETIZIONE PARLAMENTARE ED EVENTUALMENTE INDIRE UN REFERENDUM POPOLARE PERCHE’ SIA IL POPOLO E NON IL PARLAMENTO A DECIDERE IL FUTURO DELLA NOSTRA NAZIONE E DEI NOSTRI FIGLI.
I cittadini non difendono solo i loro diritti, pretendono prima il rispetto dei valori.
E’ vero che l’art. 75 della Costituzione nel disciplinare il referendum popolare prevede che si può “deliberare l’abrogazione, totale o parziale, di una legge o di un atto avente valore di legge, quando lo richiedono 500mila elettori o cinque consigli regionali”, ma qui bisogna intervenire prima che la legge venga approvata, dichiarano gli avv.ti Angelo Pisani e Andrea Dello Russo, rispettivamente Presidente e Coordinatore di NoiConsumatori.it, dobbiamo mobilitarci ed attivarci subito, già contro il disegno di legge del governo Prodi, per difendere i valori e la famiglia contro i pericolosi stravolgimenti dei valori e delle radici del nostro Paese, anche insieme alla Chiesa e con l’aiuto di tanti parroci e vescovi da sempre impegnati a difendere i valori della famiglia cristiana.
L’iniziativa è nata per far sentire al Parlamento la voce del popolo. Affinché tenga presente le esigenze comuni della maggioranza dei cittadini prima di votare una legge che sarà solo il primo tassello di una marcia che porterà ad uno stravolgimento dei valori cristiani del nostro popolo e che permetterà ben presto alle coppie gay di adottare anche dei figli.
Se il DDL verrà lo stesso approvato, sarà immediata la nostra richiesta di indire un referendum abrogativo della stessa legge.
Facciamo valere il pensiero, i diritti e la volontà di circa 55 milioni di italiani e di milioni di famiglie, messi in crisi ed in pericolo da lobbie trasversali da sempre contro i valori cristiani.
Da domani, oltre alla nascita di tanti circoli nopacs-nodico, nelle principali piazze delle città italiane e all’uscita delle chiese si istituiranno i primi banchetti e presidi del movimento noiconsumatori.it e di tante altre associazioni aderenti all’iniziativa “salva la famiglia e tutela i bambini con un atto d’amore“, per la raccolta di firme contro il disegno di legge sulle coppie di fatto e le sue pericolose conseguenze, in via Scarlatti a Napoli l’Avv. Angelo Pisani ed il consigliere capogruppo alla V Municipalità avv. Andrea Dello Russo, unitamente ai rappresentanti delle altre associazioni aderenti, inaugureranno, alle ore 12,00, il primo presidio NO PACS – NO DICO e sarà tenuta la prima conferenza pubblica sull’avvio della raccolta delle 500mila firme che saranno preventivamente inviate al Presidente della Repubblica ed a tutte le Istituzioni competenti per dire già NO ad un disegno di legge sui pacs e poi nel caso di approvazione con altre decine di milioni di firme per dire sempre no e chiedere l’abrogazione di una legge contraria alla volontà e valori della stragrande maggioranza degli italiani e della chiesa cristiana .
Un atto d’amore, firma anche tu ti aspettiamo, questo lo slogan di noiconsumatori.it
i valori della famiglia Se non salviamo i valori della famiglia, i nostri figli non avranno + esempi da seguire. Infatti vediamo ogni giorno i ns ragazzi che partecipano a episodi di bullismo, menefreghismo, e un senso di vuoto che viene riempito solo con droghe e sesso. Bella gioventu’! Tutto questo xchè dietro a questi ragazzi non ci sono le FAMIGLIE purtroppo. Io mi chiamo Debora e ho solo 39 anni , sono sposata da 16 anni e sono madre di 2 figli che cerco di crescere nel miglior modo possibile; sono veramente delusa dalla societa’ odierna e soprattutto dei ns politici che favoriscono i DICO; ma dove vogliamo arrivare! Ma vi rendete conto chi ci rappresenta al governo????? LUXURIA. Ma veramente non ho parole ,che vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un bacio a tutti voi che ci allietate ogni lunedi’, grazie per il vs. lavoro.