I viaggi del Ventaglio, class action guidata dall’avv. Pisani
Sempre più numerose sono le segnalazioni che arrivano nella nostra posta elettronica circa l’avvio di una class action che tuteli i consumatori che non hanno goduto del servizio turistico ‘I Viaggi del Ventaglio’ o ne hanno goduto solo in parte, visti i gravi disagi che il tour operator ha arrecato ai turisti. “Prossimo sarà l’avvio della class action contro ‘I Viaggi del Ventaglio'”.
È quanto dichiarato dall’avvocato Angelo Pisani,
Presidente Nazionale dell’associazione Noi Consumatori.it, il quale spiega che è possibile partecipare all’azione collettiva attraverso modalità che saranno presto rese note attraverso il sito www.noiconsumatori.it e attraverso il blog dell’avv. Pisani. “Un pool di avvocati della nostra Associazione sarà incaricato di valutare la situazione dei clienti dei Viaggi del Ventaglio” ha aggiunto Pisani, sottolineando il fatto che tutti gli esperti saranno coordinati dal presidente nazionale di Noiconsumatori.it, l’avv. Angelo Pisani.
Per maggiori informazioni rivolgersi ai seguenti contatti:
Segreteria nazionale Noi
Consumatori
indirizzo: 80129 NAPOLI – Piazza Vanvitelli, 15
sito: www.noiconsumatori.it
mail: [email protected]
recapito telefonico: 081 556 77
77
sms: 333 71 76 353
associazione a tutela clienti ventaglio Abbiamo legalmente formato una associazine a tutela dei soci Vacanze nel Mondo e Compratori Real Estate (società del gruppo ventaglio). Per chi ne volesse sapere di piu ci contatti [email protected] – http://sites.google.com/site/amiciveri2010/
Class Action Viaggi del Ventaglio Su http://www.communityclassaction.it stiamo raccogliendo adesioni per la class action "I viaggi del ventaglio", tutti i servizi offerti per i consumatori sono gratuiti!! In collaborazione con i più importanti studi legali e associazioni di consumatori.
VNM Devo dire che sono rimasta basita: VNM prima di bloccare i ns buoni viaggio e farli diventare qualcosa di inutilizzavile (NOI SIAMO CREDITORI DELLA SOCIETA’) doveva contattarci con raccomandata e informarci delle situazione e chiedere la ns adesione o meno.. A questo punto la class action è necessaria. Non so voi ma per noi quei 5.000 euro versati non erano briciole ma i risparmi per i viaggi.
VNM anche io come tanti sono stata TRUFFATA da VNM, 3000 euro persi, e ancora hanno il coraggio di inviarci mail e garantire che pur avendo congelato i nostri punti (ovvero migliaia di euro)abbiamo la possibilità di viaggiare ancora con loro con sconti vantaggiosi!!! ma stiamo scherzando??? io resto in attesa di qualche riscontro da parte vostra!!!! vi ringrazio!!!!