‘I Viaggi del Ventaglio’, Pisani "Chiediamo chiarimenti e tutela dei diritti dei consumatori. Stiamo valutando la possibilità di una class action"
“Non possiamo stare a guardare ciò che va contro gli interessi dei consumatori. Il Gruppo ‘I Viaggi del Ventaglio’ pare abbia difficoltà economiche, ma ciò non può essere una scusante per i tanti viaggiatori che vantano crediti con la società”.
È quanto dichiarato
dall’avvocato Angelo Pisani, Presidente Nazionale dell’associazione Noi
Consumatori.it, il quale commenta la poca chiarezza del gruppo ‘I Viaggi del Ventaglio’. “La società pare
sia intenzionata a non riconoscere alcun diritto sui crediti vantati dai viaggiatori – ha spiegato l’avvocato Pisani -. Eppure ci troviamo dinanzi a contratti conclusi e non rispettati. Chiediamo quindi che almeno sia riconosciuto ai viaggiatori la possibilità di usufruire dei buoni vacanza
‘Vacanze nel mondo’”.
Intanto domani si terrà l’udienza per il voto dei creditori a favore o contro la proposta di risanamento della società e ne sapremo di più. In attesa di decisioni in merito invitiamo gli interessati a visionare il nostro sito www.noiconsumatori.it per gli aggiornamenti e invitiamo gli utenti a segnalarci la propria situazione inerente ‘I Viaggi del Ventaglio’ ai seguenti recapiti:
Segreteria nazionale Noi Consumatori
indirizzo: 80129 NAPOLI – Piazza Vanvitelli, 15
sito:
www.noiconsumatori.it
mail:
[email protected]
recapito
telefonico: 081 556 77 77
sms: 333 71 76 353