TUTTI DEVONO SAPERE
La. G.O.R.I. Spa, con un atto illegittimo, ha determinato l’aumento delle tariffe dell’acqua pubblica e come al solito a pagare per la fallimentare gestione della G.O.R.I. è sempre il popolo, non più sovrano. Per dire BASTA all’arroganza dei poteri forti e far sentire la nostra voce l’ associazione Noi Consumatori organizza per giovedì 20 settembre 2012 alle ore 18.30, presso la sala convegni del quartiere fieristico di San Gennaro Vesuviano, l’incontro-dibattito “L’acqua, bene pubblico per eccellenza, quale gestione per il futuro?”.
Saluti:
Dott. Aniello Giugliano, sindaco di San Gennaro Vesuviano
Relazioni:
Avv. Angelo Pisani, presidente nazionale associazione Noi Consumatori
Avv. Giuseppe Grauso, Componente Rete Civica ATO 3 per l’Acqua Pubblica
Avv. Luigi Tretola, consigliere comunale di San Gennaro Vesuviano
Dott. Arch. Alfonso Nunziata, assessore al Comune di Palma Campania
Moderatore:
Avv. Andrea D’Alia, presidente associazione Noi Consumatori sede di San Gennaro Vesuviano
L’associazione Noi Consumatori da sempre sensibile ai temi ambientali e della salute di tutti i cittadini invita tutte le persone di buona volontà, che hanno a cuore la propria salute e quella dei propri figli, ad aderire al gruppo dei volontari delle “Guardie Ambientali” che sarà istituito, nel comune di San Gennaro Vesuviano, nei prossimi giorni.
Sarà possibile iscriversi al gruppo delle “Guardie Ambientali” presso lo stand allestito nel quartiere fieristico.
DIFENDIAMO IL NOSTRO DIRITTO A VIVERE IN UN AMBIENTE SANO!
MAI PIU’ ROGHI TOSSICI SUL NOSTRO TERRITORIO!
Ho ricevuto la bolletta dell’acqua 90 euro.45 consumo di acqua e 45 di TASSE varie.Di questo passo le tasse supereranno il consumo dell’acqua.INCREDIBILE!!!!!!