Il 28 settembre il popolo contro il massacro della Gestline, Pisani chiede intervento istituzioni
Dopo il Tax day arriva il Tartax day, giornata di protesta dei contribuenti vessati dal fisco ingiusto e da modalità vessatorie di riscossione. L’appuntamento è per il 28 settembre, alle ore …., con una catena umana di contribuenti, consumatori, associazioni civiche e rappresentanti della società civile intorno al palazzo di Gestline-Equitalia polis spa, tra via Bracco e via dei Fiorentini.
Annuncia l’avvocato Angelo Pisani, presidente di Noiconsumatori.it, che lancia l’iniziativa: “Con il Tartax day parte la stagione di mobilitazione popolare della lotta civica, contro istituzioni impazzite che privano i cittadini dei servizi essenziali, sprecano somme immense nei meandri di una politica poco trasparente e sono sempre pronte a bersagliare i contribuenti, ignorando spesso anche i basilari principi di buona fede ed equità nella riscossione dei tributi”.
Secondo Pisani, “la rabbia che ha portato a parlare di sciopero fiscale in alcune zone del Nord deve essere incanalata nei binari della legalità. La battaglia non può consistere nel violare le regole, ma nell’obbligare anzitutto chi ci governa a rispettarle. Cambiando, però, le regole ingiuste che oggi limitano il diritto alla difesa dei contribuenti rispetto alle insidie del fisco impazzito, come ben sa chi si è trovato a sua insaputa le ganasce fiscali sull’auto o la casa ipotecata per multe sbagliate o mai notificate”.
gestline ladroni avvocato pisani forza vada avanti cosi
media inf.
sos allo stato avvocato pisani ma a chi si deve rivolgere per essere cautelati dallo stato?sono una piccola commerciante di caivano tra sette rapine in pochi anni tra mucca pazza e gestline? siamo sul astrico,ho scritto a tutto il governo ma nessuno mi risponde ,a chi devo inviare la mia esasperazione x essere aiutata? cordialmente
sos allo stato chiedo aiuto allo stato,,ma lo stato non c’e dobbiamo chiudere? ho scritto a tutti i ministri ma sono spariti