Le auto della Polizia Municipale sono di nuovo senza carburante, Pisani: “In questo modo non viene garantita sicurezza ai cittadini. Chiediamo a Regione e Provincia di intervenire almeno con buoni benzina”
“Le auto dei vigili urbani sono di nuovo ferme perché senza benzina. E’ assurdo, a Chiaiano non c’è nessuna automobile in giro per controllare il territorio. Così non si può più andare avanti, i vigili non possono svolgere il loro lavoro e non possono intervenire in caso di necessità”. Queste le parole dell’avvocato Angelo Pisani, presidente dell’VIII Municipalità, che denuncia e lancia nuovamente l’allarme sulla mancanza di carburante per le volanti della Polizia Municipale “resa in questo modo inefficiente sul territorio proprio come è accaduto due settimane fa quando un forte acquazzone congestionò il traffico a Chiaiano e gli interventi dei vigili furono lenti e difficoltosi proprio per la carenza di intervento delle pattuglie. Già allora abbiamo denunciato la situazione ma ad oggi non è cambiato nulla perché le auto in dotazione alla Polizia Municipale sono nuovamente a secco e quindi fuori uso. Sarebbe normale – continua Pisani – che le automobili fossero quanto meno presenti specie nei quartieri più critici che vengono invece abbandonati al loro destino”.
Il Presidente Pisani lancia un Sos a Regione e Provincia “affinchè forniscano almeno i buoni benzina per rimettere in circolazione le vetture perchè in queste condizioni non è possibile garantire sicurezza ai cittadini ed in caso di emergenza si creerebbero caos e disagi impensabili”.