Le elezioni passano, ma i manifesti elettorali restano. Il degrado di una città, Pisani “Bisogna ripulire la città, in tutti i sensi!”
Ancora manifesti elettorali a distanza di diversi mesi dalle elezioni.
È quanto si può notare tra le vie di Napoli centro, ed in particolare (ma non solo!), in Via Cesare Rossaroll. Come si evince dall’immagine scattata pochi giorni fa, vi sono ancora manifesti elettorali in giro per la città: un vero e proprio degrado, lasciato a se stesso. Di chi è il compito di togliere i manifesti? E perché gli stessi politici, di cui alcuni addirittura eletti in Regione e, dunque, votati dagli stessi cittadini che ora si vedono il degrado sotto casa, non agiscono per rimuovere i loro stessi manifesti?
“È assurdo come le Istituzioni locali non agiscano per risolvere le circostanze sfavorevoli più elementari. Più volte abbiamo detto che la nostra città potrebbe offrire lavoro ai cittadini soltanto campando di turismo, tanto sono le bellezze di Napoli, delle sue isole e della Campania. Ma le Istituzioni locali continuano a non far nulla, a far sì che Napoli sia ‘na carta sporca’ “.
È quanto dichiarato dall’avvocato Angelo Pisani,
Presidente Nazionale dell’associazione Noi Consumatori.it il quale commenta il degrado ambientale che sussiste in ogni angolo della città. “