Lettera al Ministro Lavoro Salute e Politiche sociali
Il Presidente dell’A.N.I.D.A. Giuseppe Sannino scrive al Ministro Sacconi ed annuncia che in caso di mancata risposta in tempi brevi, l’associazione è pronta a manifestare tutto il suo dissenso nella Capitale.
Al Ministro Lavoro Salute e Politiche sociali
On. Maurizio Sacconi
Via Veneto, 56 00187 Roma
Fax 06-4821207 – 0648761441
Racc.ta A/R anticipata via e-mail e via fax.
Oggetto : risposta ai continui rimandi.
Sig. Ministro ,
dopo la corposa corrispondenza intercorsa, i tanti contatti telefonici intrattenuti, la bontà delle nostre ragioni e la nostra buona volontà nel voler affrontare i problemi e nel volerci confrontare con le istituzioni, purtroppo dobbiamo registrare la solita risposta istituzionale dei consueti rimandi.
Quindi come preannunciatoLe precedentemente e in ragione delle risposte evasive ottenute, che rimandano le risoluzioni dei problemi a data da destinarsi, i Diversamente Abili verranno a manifestare sotto i palazzi istituzionali tutto il loro dissenso per i vostri FARO’ DIRO’ e NIENTE COMBINERO’.
Non possiamo ancora garantirVi la data della manifestazione (che sarà comunque a breve) nella quale vi assicuriamo che i cittadini romani e non solo si accorgeranno della nostra presenza nella Capitale, in quanto organizzare gli spostamenti dei VERI Diversamente Abili non è facile, visto le vere patologie che li attanagliano.
Tanto Le dovevo, visto l’ultima telefonata di qualche giorno fa, nella quale avevo chiesto di poter interloquire con il Suo capo staff dott.ssa Adriana Buonanno, ma colei che mi ha risposto per nome e per conto della Buonanno, non si è voluta nemmeno identificare per ordini impartiti, ma ci ha tenuto a precisare che il Ministro non può fare altro e mi ha liquidato dicendomi che ognuno avrebbe dovuto mantenere i propri ruoli.
distinti saluti.
Il Presidente
Giuseppe Sannino