LO STRAPOTERE DELLA GEST LINE E COMPANY

Potrebbe interessarti...

7 risposte

  1. LUIGI scrive:

    DISABILE MOTORIO E AUTO CON FERMO AMM. Sono al secondo fermo amministrativo della mia auto,su delle multe da divieto di sosta da me contestate con ricorso al comando dei vigili di napoli nel lontano anno 2000, il sottoscritto e grande invalido sul lavoro agli arti inferiori ,ma la gest line continua a mandare cartelle esattoriali , io senza l’auto non posso camminare,quindi sono prigioniero in casa ps.l’auto e’ stata aquistata con le agevolazioni per i disabili

  2. arrigo scrive:

    COMPLIMENTI ITALIA La burocrazia in Italia è oramai un’utopia. La legge non è uguale per tutti! Come mai le migliaia di auto blu a Roma non vengono multate? Come mai un mio amico, padrone di un’importante residance in P.le Clodio non sa neppure cosa sia l’ici? Questa Italia è sempre più una merda.

  3. max scrive:

    Furt Line s.p.a. è più indicato vero? certo che è vero che la tecnologia fa passi da giganti prima si rubava ora esiste la gestline è una delle ultime invenzioni più schifose mai esistite,la cosa che mi preoccupa è che non si fa nulla per impedire che tutto cio accada.

  4. liberato scrive:

    meccanico sono anchio stato vittima di un fermo amministrativo e lo sono ancora .io penso ingiusto x delle multe che non mi sono state chiarite e non ho ancora pagato.veccie multe addirittura del 1987 di auto. e vergognoso.

  5. gattoblu scrive:

    Equitalia ovvero italian nightmare Anch’io qualche mese fa sono stato raggiunto dagli artigli delle arpie. Avviso delle ganasce fiscali sul mio veicolo per due cartelle di cui una già pagata, comunque, l’esattore di Equitalia dopo aver verificato ebbe a dirmi che erano comparse dal nulla altre due cartelle una del ’91, e l’altra del ’92, e di queste nulla ho potuto fare per recperare eventuali ric. di pagamento. Il tempo per pagare era poco,anzi subito, si doveva far presto per togliere il fermo all’auto. Ma perchè non siamo aiutati noi cittadini, nessuno ci tutela, una volta eletti, quelli che abbiamo voluto come difensori dei nostri diritti ci lasciano divorare da rapaci soggetti che pur avendo in mano una rapa ne cercano il sangue.

  6. carmine scrive:

    ESATRI Bene oggi ho ricevuto un iscrizione ipotecaria da parte di ESATRI per € 67.000,00 ma la beffa che prima mi avvisa Allarmata la BANCA dicendomi che è grave quello che la mia azienda Artigiana ha subito è che devo da subito adoperarmi ha risolvere il problema pagando è cancellando l’ipoteca perchè si rischia il congelamento del conto bene rispondo in primis le banche scrutano i loro clienti come degli avvoltoi non solo opero dal 1992 pagando le tasse ma sei anni fa stessa procedura mi sono auto denunciato all’inps per dei mancati pagamenti previdenziali è mi sono visto a razzo arrivare la cartella con il raddoppio della cifra cosa vi direte ho fatto ho firmato un mutuo per 57.000,00 in sette anni con sanzioni e interessi è spese da USURA Concludo che non è che non ho voluto pagare l’INPS ma in quel periodo ho avuto un grosso cliente esattamente MARZARIO SPA che è fallito è io lo presa nel C….. senza lubrificante io VOGLIO PAGARE ma il giusto senza che LO STATO faccia di TUTTI I CONTRIBUENTI UN FASCIO è che dia la possibilità a chi ingiustamente si trova in difficolta la possibilità di riemergere cosi facendo le cose possono cambiare per tutti.

  7. concetta scrive:

    diploma mediosuperiore sono disperata xche la gestlain mi perseguita come un usuraio x multe di 15 anni fa e x macchine gia vendute e fatto i passaggio di propieta x me la gestlain mi a buttato in una depressione totale x che non posso pagare e mi a pegnorato la casa non so dove andro a finire qualcuno mi aiuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − 4 =