MAE sfida la malapolitica in difesa dei cittadini tartassati ed inizia la raccolta firme per le prossime elezioni
Politica e Fisco: MAE (Movimento AntiEquitalia) sfida la malapolitica in difesa dei cittadini tartassati per ottenere equità fiscale ed inizia la raccolta firme per partecipare alle prossime elezioni regionali e politiche proprio fuori gli sportelli della società di riscossione.
Questa mattina il leader del movimento, l’avvocato. Angelo Pisani, presidente dell’Ottava Municipalità di Napoli, ha avviato a Napoli la raccolta firme registrando già tantissime adesioni.
Il Movimento AntiEquitalia sfida la politica delle tasse dei vecchi partiti e scende in campo nel rispetto dei principi costituzionali. Con i suoi rappresentanti girerà e farà tappa nei maggiori comuni italiani per organizzare la campagna elettorale, la raccolta firme ed inaugurare ancora nuovi studi in difesa dei cittadini/contribuenti. Dopo che il Movimento ha registrato schiaccianti consensi e preferenze a livello nazionale, come documentato dal recente sondaggio skytg24 che già a Giugno lo indicava come massimo gradimento dei cittadini con circa 80% a favore su 12mila intervistati, oltre a Napoli, Milano, Roma, Cagliari, anche a Bari, Pistoia, Vicenza e Palermo hanno aperto i battenti altri studi AntiEquitalia.
“In pochi giorni – annuncia l’avvocato Angelo Pisani – in tutti i comuni d’Italia si organizzeranno e svilupperanno altri studi AntiEquitalia per dare assistenza e riferimenti ai cittadini e supplire all’operazione aziendale, buona solo per l’opinione pubblica, dei cosiddetti sportelli amici di Equitalia che in realtà non aiutano e non danno alcun vantaggio ai contribuenti indirizzati solo a pagare sopportando leasing esagerati”.
Il leader Angelo Pisani, insieme a numerosi professionisti ed esperti del fisco giusto, da domani inizierà il suo tour nei comuni italiani per prendere contatti con associazioni e comitati locali e confrontarsi con i cittadini sulle problematiche e sulle attività da mettere in campo in vista delle imminenti elezioni politiche. In Lombardia, Molise e Lazio il Movimento AntiEquitalia sta organizzando anche la lista per partecipare alle prossime elezioni regionali e dare un forte segnale della volontà del popolo alla miopia della burocrazia ed al tecnicismo della politica fiscale.
L’animatore e fondatore della rete professionale Studi Anti Equitalia, l’ avvocato Angelo Pisani, sarà tutti i giorni in giro per l’Italia ad inaugurare centinaia di nuovi sportelli di strada, per organizzare le fila e programma del movimento.
“Esplode grande interesse e si moltiplicano ora per ora le adesioni al neonato movimento popolare AntiEquitalia, creatosi attorno agli studi ed ai professionisti che si battono quotidianamente per una sana e giusta riscossione fiscale e che credono fermamente nel concetto “La Giustizia è uguale per tutti” – spiega Pisani -. Appena nati erano circa 200 gli Studi AntiEquitalia, organizzati sulla rete degli sportelli noiconsumatori.it, ma poi in poco più di tre mesi, e grazie alla spinta dell’opinione pubblica, si moltiplicano ogni giorno a riprova dell’ interesse della gente ad una sana politica e ad una corretta gestione della cosa pubblica senza esser tartassati e perseguitati da un sistema di riscossione ingiusto, che colpisce e dissangua i contribuenti con metodi poco trasparenti ed illegittimi. L’interesse primario e fondamentale è la volontà del popolo, l’anima vera e il motore concreto del nostro Paese”.