Mancata consegna alloggi di via Campano a Marianella, Pisani: “Vogliamo spiegazioni. Il Comune intervenga subito”
“Questa mattina una delegazione di cittadini, già assegnatari degli alloggi di via G.A.Campano, nel quartiere di Marianella, si è portata presso gli uffici della presidenza chiedendo i tempi di consegna delle chiavi degli alloggi loro destinati e lamentando il notevole ritardo nell’assegnazione delle abitazioni, a loro dire, già da tempo ultimate”. E’ quanto ha denunciato il presidente dell’Ottava Municipalità, l’avvocato Angelo Pisani, che stamane ha accolto ed ascoltato la protesta di un gruppo di cittadini sulla mancata consegna degli alloggi in via G.A Campano. Tale situazione crea non poche preoccupazioni al presidente Pisani “in quanto, ben conoscendo la questione abitativa, lo stato di cose potrebbe portare ad eventuali nuove occupazioni abusive o, peggio, a vandalizzazioni delle strutture oltre alla contestazione dei cittadini assegnatari per vivere in condizioni di degrado e pericolo senza poter avere la sperata abitazione”.
Pertanto il presidente Angelo Pisani chiede un incontro urgente con il sindaco De Magistris, l’assessore all’Urbanistica De Falco, l’assessore al Patrimonio Tuccillo e con il Dirigente del Servizio Edilizia Residenziale Pubblica, l’architetto Bruno Piccirillo, affinchè si proceda in tempi brevissimi alla consegna degli alloggi.
All’attenzione del Sindaco di Napoli Da settembre siamo arrivati a dicembre 2012.Tante promesse lungagini burocratiche SIAMO STANCHI DI ESSERE PRESI IN GIRO. CHIEDIAMO sindaco De Magistris, l’assessore all’Urbanistica De Falco, l’assessore al Patrimonio Tuccillo e con il Dirigente del Servizio Edilizia Residenziale Pubblica, l’architetto Bruno Piccirillo, affinchè si proceda in tempi brevissimi alla consegna delle chiavi degli alloggi siti in via Giovanni Antonio Campano e l’operazione di trasloco nei nuovi alloggi da parte del Comune di Napoli.