Mediaset lancia «la tv del futuro»: così Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente dell’azienda, dedinisce Premium Net Tv, il nuovo servizio al via domani, visibile su tv e pc con qualsiasi connessione Adsl. «Dopo il successo di Premium On Demand – spiega Pier Silvio Berlusconi in una nota – abbiamo deciso di offrire al pubblico televisivo un servizio che per livello tecnologico, facilità d’uso, qualità e freschezza di contenuti rappresenta un’innovazione senza precedenti».
«Mediaset, leader nella free tv e nella pay tv digitale terrestre, con Premium Net Tv lancia per prima in Italia con spirito imprenditoriale la tv del futuro, la vera tv su misura per i desideri di ogni telespettatore. L’unica che dà libertà totale».
Il sistema Premium Net Tv dal punto di vista tecnico non obbliga i clienti a contratti con nessuno specifico provider adsl ed è visibile sia in casa sia in mobilità dai computer pc e mac.
Sotto il profilo dei contenuti, l’offerta comprende anche la possibilità di noleggiare on demand i film in contemporanea all’uscita nelle videoteche. Sotto il profilo dei costi, Premium Net Tv «è incluso nell’abbonamento» e quindi non comporterà nuovi costi per gli abbonati Mediaset Premium.