Monaldi, apre l’Ambulatorio per trapianti
Sarà inaugurato oggi alle ore 11, presso l’Azienda Ospedaliera Monaldi, l’Ambulatorio per il controllo dei pazienti trapiantati di cuore e per quelli in attesa di trapianti. L’Ambulatorio, realizzato con il finanziamento della Regione Campania, è parte integrante dell’Unità Dipartimentale <<Trapianti di cuore ed assistenza meccanica del circolo>>, diretta da Ciro Maiello. La struttura avrà la funzione di garantire il follow-up dei pazienti, in linea con le indicazioni del presidente Stefano Caldoro, commissario ad acta per il Piano di Rientro sanitario, e della Giunta regionale sul miglioramento dell’assistenza e della qualità delle prestazioni. Si completa il tal modo il percorso diagnostico-terapeutico del Centro Trapianti di Cuore, fondato e diretto per oltre un ventennio da Maurizio Cotrufo.
trapiantato e’ una gioia sapere che noi trapiantati siamo tenuti in considerazione di avere un reparto dove poter essere accolti con dignita’ e riservatezza.e di avere come direttore una persona speciale come il dott. maiello che ci a sempre ingoraggiato e trattati d’amici.DIO BENEDICA QUESTA INIZIATIVA E CHI COLLABORA.
Monaldi apre l’ambulatorio per trapianti Sono una paziente trapiantata, ringrazio tanto il dott. Maiello che ha fatto tanto per me, è una persona meravigliosa e merita tanto, soprattuto di essere il direttore di un grande centro trapianti come il Monaldi.Ringrazio anche l’equipe dei dottori del reparto di infettivologia