Napoli, la città più cara d’Italia. Via i colpevoli, Votate Pisani
Napoli: revisioni auto, le più alte d’Italia. E così le polizze assicurative, la tassa sui rifiuti, le accise sulla benzina, gli interessi di Equitalia!!! Cittadini prendiamo coscienza della situazione in cui viviamo. La mala amministrazione di sinistra degli ultimi 30 anni ci ha rovinato in tutti i sensi, in tutti i campi e settori. E cosa fa la sinistra per chiudere il mandato? Soltanto in questi ultimi giorni ha fatto saltar fuori dei fondi per la pseudo-manutenzione dele strade. Ci avete fatto caso? Siamo stati con le strade rotte per anni e a pochi giorni dalle elezioni la sinistra “butta fumo negli occhi” ai cittadini riparando alla meno peggio le strade campane.
Cittadini informiamoci e non lasciamoci prendere in giro. Non più. Purtroppo la vita frenetica, la famiglia, i sacrifici che tutti noi siamo costretti a fare per andare avanti non ci fanno mai fermare per riflettere e pensare a come Napoli e la Campania sono andati alla deriva. Dobbiamo mandar via i colpevoli del disastro napoletano e campano, dando fiducia a chi da più di 15 anni da “semplice” avvocato ha fatto le veci di chi avrebbe dovuto guidarci, prendendo a cuore la questione di Equitalia, ex Gest line e i suoi tassi d’interesse. Non solo. L’avv. Pisani, a cui mi riferisco, si è sempre battuto e continua a battersi per la salvuaguardia dei diritti violati, attraverso manifestazioni e dibattiti, contro il caro assicurazioni, contro le accise della benzina che come qualcuno ricorda dovevano essere momentanee (l’aumento del costo della benzina doveva essere momentaneo, non definitivo), contro l’aumento della tassa sui rifiuti che toccato vette del 63% dopo lo scandalo rifiuti e i topi e gli scarafaggi che ci hanno fatto “compagnia” per due anni.
Qual è il colmo per un napoletano? Pagare l’aumento del 63% di Tarsu in più dopo lo scandalo rifiuti che ci ha fatto conoscere (e fatto fare una figura di m…) in tutto il mondo, invece di essere rimborsati di quanto pagato con la tassa. Ma il colmo più bello sarebbe quello di riconfermare i politici che ci hanno governato negli ultimi anni.
Cittadini prendete coscienza e votate chi si è sempre battuto per i diritti dei cittadini, pur non essendo un politico e non essendo tenuto a farlo.
Votate una persona non sospetta. Votate una persona onesta. E soprattutto informatevi sulle numerose battaglie condotte dall’avv. Pisani in 15 anni, in piazza e fuori Equitalia al fianco dei cittadini. Visitate la voce YOUTUBE che trovate sul sito www.noiconsumatori.it e vedrete le testimonianze di quanto detto.
Votate l’avvocato Angelo Pisani, Presidente Nazionale
dell’associazione Noi Consumatori.it e candidato alla Regione con la lista
della società civile Alleanza di Centro.