Napoli, pali della luce sulll’orlo del crollo, Pisani “Pali arrugginiti, si rischia la tragedia come quella di un anno fa in Via Caracciolo, in cui morì una donna”
Questo che vedete nella foto è uno dei tanti pali della luce che vi sono a Napoli. Stiamo parlando di pali arrugginiti, ‘marci’, i quali sono stati già una volta ‘fortificati’ con l’aggiunta di cemento. Come si evince dalla foto, il cemento ha ceduto e, dunque, si può ben vedere lo stato in cui versano diversi pali napoletani.
“Pali della luce che versano in queste condizioni sono a dir poco pericolosi per l’incolumità dei cittadini. Non molto tempo fa, ricorderete, cadde un palo della luce in Via Caracciolo colpendo una donna, la quale rimase gravemente ferita e poi, addirittura, morì”
.
Presidente Nazionale dell’associazione Noi Consumatori.it. “Pertanto chiediamo alle Istituzioni locali di intervenire per rendere più sicura questa città. Non vogliamo che si sfiori ancora una volta la tragedia. Bisogna agire adesso ed in fretta. I cittadini chiedono maggiore manutenzione delle strade e di tutto ciò che possa minare la sicurezza collettiva” ha concluso il Presidente di Noiconsumatori.it.