Napoli, studio dentistico senza autorizzazione, scatta il sequestro. Pisani “Chiediamo pene più severe per chi compromette la salute pubblica”
Uno studio dentistico ubicato nella città di Napoli è stata sequestrato dai carabinieri, dopo alcune indagini che hanno condotto alla scoperta che si tarttava di uno studio senza autorizzazione sanitaria. Sono stati sequestrati anche i macchinari medici ed alcuni confezioni di medicinali scaduti. “Bene l’operato delle forze dell’ordine. Non è la prima volta che ci troviamo dinanzi a studi dentistici senza autorizzazione medica. Talvolta, abbiamo assistito anche alla denuncia di falsi dentisti, i quali esponevano certificati fasulli che attestavano la loro professione”.
È quanto dichiarato dall’avvocato Angelo Pisani,
Presidente Nazionale dell’associazione Noi Consumatori.it. “Bisogna attuare pene più severe per chi compromette la salute la pubblica. Non si può rischiare di essere cavie ignare di interventi dentistici fatti da persone non qualificate o senza alcuna autorizzazione sanitaria. Ne va della salute dei consumatori. Dunque, plaudiamo all’operato dei carabinieri” ha concluso il Presidente di Noiconsumatori.it, l’avv. Pisani.