NO “PACS”……NO “DICO”
SCANDALO DI STATO
difendiamo
i valori e la famiglia
FIRMA ANCHE TU PETIZIONE POPOLARE
nelle piazze e fuori le chiese della tua città – apri un circolo no pacs
PRIMO REFERENDUM POPOLARE CONTRO UN DISEGNO DI LEGGE -PROBABILE LEGGE
NOICONSUMATORI.IT. : PREVENIRE MEGLIO CHE CURARE, ANTICIPIAMO LO SCEMPIO SUBITO UNA PETIZIONE-RACCOLTA DI FIRME PER REFERENDUM POPOLARE CONTRO IL DISEGNO DI LEGGE “DICO” , A TUTELA DEI VALORI CRISTIANI E DELLA FAMIGLIA
I cittadini non difendono solo i loro diritti, pretendono prima il rispetto dei valori .
L’art. 75 della Costituzione, recita: referendum popolare per deliberare l’abrogazione, totale o parziale, di una legge o di un atto avente valore di legge, quando lo richiedono 500mila elettori o cinque consigli regionali, quindi, dichiara l’Avv. Angelo Pisani , Presidente di Noi Consumatori.it, dobbiamo mobilitarsi ed attivarci subito, già contro il disegno di legge del governo Prodi, per difendere i valori e la famiglia contro pericolosi stravolgimenti dei valori e degli esempi, anche insieme alla chiesa e con l’aiuti di tanti parroci e vescovi impegnati, facciamo valere il pensiero, i diritti e la volontà di circa 55 milioni di italiani e di milioni di famiglie, messi in crisi ed in pericolo da lobbie trasversali da sempre contro i valori cristiani.
I suddetti cittadini italiani, anche ai sensi dell’articolo 50 della Costituzione, chiedono al Governo e al Parlamento italiano 1. il ritiro del disegno di legge “DICO”
SCRIVERE IN STAMPATELLO (tranne la firma) Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione. Ogni firmatario potrà in ogni momento esercitare i suoi diritti (art. 7,8,9 Dlgs 196/2003) rivolgendosi direttamente a Noiconsumatori, titolare del trattamento.
Cognome Nome Luogo e data di nascita indirizzo Firma