Nuova Manovra,blocco adeguamento pensioni e aumento Iva
“Non siamo d’accordo su quanto varato dal Governo Monti nella nuova manovra economica in particolare sulla decisione di non colpire i soliti noti, non aumentando le aliquote Irpef ai ricchi, mentre invece si continuerà ingiustamente a tartassare i poveri pensionati che si troverrano in condizioni sempre più gravi a causa dell’aumento impressionante dell’inflazione dovuto in primis all’accrescimento dell’Iva”. Lo ha detto l’avvocato Angelo Pisani, numero uno dell’associazione Noi Consumatori, riferendosi al nuovo pacchetto di provvedimenti deciso dal nuovo Governo Monti e che prevede un blocco sull’adeguamneto delle pensioni all’inflazione e l’aumento dell’Iva. Il leader di Noi Consumatori ha poi espresso disaccordo anche sul provvedimento riguradante il pagamento dell’Ici: “Per venire incontro agli italiani si poteva almeno reintrodurre l’abolizione dell’Ici sulla prima casa per le classi più disagiate. Sacrifici troppo pesanti quelli chiesti agli italiani” – ha detto Pisani.
Basta!!!!! Troppi aumenti tutti in una volta… Ma come dovremmo fare noi ragazzi di 30 anni ad arrivare a fine mese? Con mille euro di stipendio e pure in nero? Ma il caro Monti evidentemente non mette mai benzina in macchina o nn paga il mutuo!!! E che dire per il resto…. So solamente che uno di questi giorni scoppierà una rivolta … E se mai dovesse succedere io sarò li e non per protestare… A buon intenditore poche parole!!!!
aspettiamoci di peggio é il sottosviluppo che avanza portando con se analfabetismo e miseria,sottomissione e rassegnazione….