PIATTAFORMA SINISTRI STRADALI NOI CONSUMATORI
PIATTAFORMA SINISTRI STRADALI NOI CONSUMATORI
Diventa anche tu sentinella dei diritti da sinistro stradale scopri come
Da oggi Noi Consumatori apre una nuova piattaforma dedicata alla tutela dei danni materiali, alla salute e patrimoniali derivanti da sinistri stradali.
L’associazione mette a disposizione i propri legali affinchè vengano denunciati ogni tipo di di irregolarità e tutelati i diritti di tutte le vittime di incidenti stradali, pertanto se sei stato direttamente coinvolto in un sinistro e a seguito dello stesso hai riportato danni materiali,alla salute o patrimoniali potrai metterti in contatto direttamente con i nostri esperti del risarcimento e della legalità per ricevere una tutela a 360 gradi in virtù della quota associativa per l’iscrizione all’associazione NoiConsumatori. Ma la vera novità della nuova Piattaforma è l’inserimento nel nostro Team di una nuova figura, la sentinella, anche se non sei un professionista potrai diventare sentinella dei sinistri stradali semplicemente segnalando l’esistenza di un sinistro stradale e organizzando un contatto con le parti coinvolte.
Il ruolo della sentinella è quello di captare un sinistro stradale e comunicarlo ai nostri Sportelli di tutela che organizzeranno e forniranno un team di esperti legali nella materia del risarcimento danno attivando la procedura necessaria affinché le parti coinvolte siano risarcite. Diventare sentinella vorrà dire captare il sinistra stradale, segnalarlo all’associazione NoiConsumatori e diventare protagonista nella gestione e soluzione delle procedure ottenendo un guadagno in percentuale sul risarcimento danni.
L’Associazione Noi consumatori dotata di un team di Avvocati esperti nella materia del risarcimento danni, metterà a disposizione dell’utente la consulenza legale ai fini della risoluzione della controversia e la idonea assistenza per poter ottenere l’equo ristoro dei danni subiti, semplicemente sostenendo grazia al costo di iscrizione alla Associazione. Se pertanto sei stato vittima di un sinistro stradale o vuoi diventare una sentinella potrai direttamente metterti in contatto con l’associazione all’indirizzo mail: [email protected], indicando nel corpo della mail una breve descrizione delle proprie esigenze e il proprio recapito telefonico.