Pioggia e a Napoli la città è in tilt!
Traffico impazzito a Napoli a causa della forte pioggia che si è abbattuta questa mattina.
«Come al solito, già le cose in questa città non funzionano – spiega il presidente di Noiconsumatori.it, l’avvocato Angelo Pisani- e quando ci si mette anche la pioggia è la fine per gli automobilisti coinvolti negli ingorghi. E non solo. Il peggio è anche per i pedoni che non riescono a camminare lungo le vie allagate dalla pioggia, poichè i tombini non riescono a contenere acqua sufficiente da rendere agibili le strade
».Tra le varie strade allagate riportiamo un solo esempio capace di ‘illustrare’ la tragica situazione che si vive a Napoli, quando cade un po’ di pioggia.
Strada chiusa per lavori, sosta selvaggia, assenza di vigili, la pioggia…altro??? Nei pressi delle strade che conducono all’ospedale
Pellegrini e alla Pignasecca, il doppio senso di via Montesanto è diventato
una trappola per gli automobilisti, per non parlare del servizio sanitario delle ambulanze, che diventa a dir poco inefficiente e dannoso in quanto manca della tempestività, caratteristica numero uno delle ambulanze (???!) con cui potrebbe soccorrere chi ne ha bisogno.
Alcuni automobilisti come accade molto spesso a Napoli, in mancanza di addetti di polizia municipale, si sono addirittura improvvisati ‘vigili urbani’, alternando i flussi di traffico.
Commento della portavoce di Noiconsumatori.it:
«Senza parole
!»