Pisani e le municipalità faranno riscorso alla Corte Costituzionale contro decreto “Salva Italia” che “mortifica ed elimina il decentramento”
“Le municipalità italiane faranno ricorso alla Corte Costituzionale per impugnare le norme previste dal decreto “Salva Italia” relative alla mortificazione ed eliminazione del decentramento quale attacco alla democrazia del popolo. Abbiamo inoltre proposto un emendamento alla illegittima legge del Governo Monti”. Lo ha annunciato il presidente dell’VIII municipalità di Napoli e fondatore dell’AMI (Associazione Municipalità Italiane), l’avvocato Angelo Pisani, insieme a tutte le municipalità cittadine. L’iniziativa è stata approvata all’unanimità dall’Assemblea delle municipalità, a cui hanno preso parte tutti i consiglieri e i presidenti dei parlamentini partenopei, tenutasi questa mattina al Maschio Angioino al cospetto dell’assessore al Decentramento del Comune di Napoli Alberto Lucarelli.
eppur si muove era ora che ci si muovesse in merito ….dovremmo denunciare anche le banche bce e bankitalia ….questo debito inesistente non va pagato…..l’islanda insegna…ora è lbera dal debito….pisani,datti da fare…bisogna abbattere le banche truffaldine ,prima che loro non abbattono noi….monti fa i loro interessi è un uomo dei bildeberger…attenti al lupo e ai sinistroidi!