Pisani: “Maradona non ha ricevuto alcuna notifica da parte della Guardia di finanza o dell’Agenzia delle entrate”
”Non è successo nulla. Maradona ha vissuto una giornata fantastica e non ha ricevuto alcuna notifica da parte della Guardia di finanza o dell’Agenzia delle entrate”. Lo ha chiarito ieri Angelo Pisani, l’avvocato dell’ex Pibe de oro argentino, smentendo voci che si sono diffuse in serata. Pisani inoltre ha rivelato che Maradona ha ricevuto una telefonata di Francesco Totti e stasera sarà all’Olimpico per assistere a Roma-Napoli.
”Ben venga qualsiasi notifica o comunicazione da parte delle autorità preposte sulla vecchia querelle con il Fisco, in modo da dare a Maradona la possibilità di difendersi una volta per tutte rispetto a imposizioni inefficaci, infondate e prescritte – ha aggiunto Pisani parlando con l’ANSA – Con il Fisco non c’è nessuna polemica in atto, dimostreremo carte alla mano chi ha ragione. E la giustizia, anche se dopo tanti anni, arriverà, perché la presunta violazione fiscale non è mai esistita”.
”Totti e il presidente della Roma Pallotta hanno dimostrato grande disponibilità – ha detto Pisani – Maradona ha accettato l’invito, anche per esaudire il desiderio di sua figlia Dalma che lo ha raggiunto a Milano e vuole vedere dal vivo la ex squadra del padre. Dopo Milano, coloreremo d’azzurro anche lo stadio Olimpico”. (ANSA)