Presentato a Casamicciola Luci a Scampia con grandi ospiti. Prossimo appuntamento giovedì 14 alla Feltrinelli di piazza dei Martiri
C’erano anche Emilio Fede, Luigi Necco, Antonio Sasso e tantissimi altri vip alla serata evento di ieri durante la presentazione sull’isola verde di Luci a Scampia, il libro-emozione di Angelo Pisani sulla sua straordinaria esperienza di presidente dell’Ottava Municipalità di Napoli. Accanto a lui la bella criminologa Roberta Bruzzone, che insieme ad Angelo e Sergio Pisani si sta fra l’altro occupando delle indagini difensive nei delitti di Parco Verde a Caivano, costati la vita alla piccola Fortuna Loffredo e al piccolo Antonio Giglio.
Luci a Scampia è stato presentato in tandem con il nuovo thriller di un grande del giornalismo, Toni Iavarone, giunto sull’isola con il suo Il rapimento del campione.
Prossimo appuntamento con Luci a Scampia è per giovedì prossimo, 14 luglio, ore 17.30 alla Feltrinelli di Napoli, piazza dei Martiri.
Ormai sei un treno in corsa ad alta velocità “Angelotreno”!! Sempre più in alto e sempre più auguri!!!!!!!!! Il periodo per la raccolta del successo è appena iniziato!!!!!!