Rc auto, inserito il ‘rischio etnico’. Pisani “È vergognoso, un altro modo per spillare soldi agli automobilisti”
È quanto deciso a tavolino dalle compagnie assicurative che, secondo il Presidente di Noiconsumatori.it, sembra un altro modo di spillare soldi ai cittadini. “
È vergognoso, pensate se tra un po’ le compagnie assicurative si inventassero un fantomatico ‘rischio religioso’, cosa accadrebbe? Un buddista pagherebbe di più rispetto ad un cattolico! Non possiamo accettare discriminazioni di questo tipo, perciò, ci opponiamo fermamente, poiché si tratta di un’iniziativa a danno degli automobilisti ed è senza alcuna giustificazione!
È quanto dichiarato dall’avvocato Angelo Pisani,
Presidente Nazionale dell’associazione Noi Consumatori.it.
“L’Isvap, intanto, tace sulla questione e crediamo che sia una reale mancanza che un istituto di controllo come questo stia lì a guardare senza far nulla. Denunceremo questa operazione all’Antitrust come ‘pratica commerciale scorretta’ se non saranno adottati seri provvedimenti per risolvere questa ignobile questione”
ha concluso il Presidente di
Noiconsumatori.it, l’avvocato Angelo Pisani.
le assicurazioni e vergognoso….x colpa di qualcuno devo rinuciare al sogno di una vita perche le assicurazioni su una macchina duemila di cilindrata mi chiedono 3000euro con franchigia e senza furto ridicoli!!!!!!! la macchina ne costa otto!!!!!!! lo stato dov’e aaaa dimenticavo loro anno le auto blu!!!!!!!