Regolamentazione per la riemissione di biglietti acquistati e non usufruiti su Voli Clubair non operati dal 13 dicembre 06.
l’ottenimento del rimborso è soggetto ai seguenti punti:
1. il cliente ha inoltrato regolare richiesta di rimborso presso la sede Clubair tramite raccomandata rr , fax, email ecc. con allegato fotocopia del biglietto o del Pnr entro e non oltre il 15 gennaio 07.
2. per riemissione si intende l’emissione di un nuovo titolo di viaggio, secondo disponibilità posti volo e previa regolare prenotazione e conferma da parte del booking Clubair. Inoltre il nuovo biglietto dovrà contenere lo stesso nome e cognone, lo stesso itinerario di quello non utilizzato ed avrà la durata delle date nuovamente prenotate per l’andata eo il ritorno. Esso non è rimborsabile, no cambio data, no cambio nome.
3. la richiesta di ottenimento di nuova emissione come al punto 1 e 2 dovrà essere inoltrata esclusivamente via email a : [email protected] o via fax al numero: +39 045 861 17848. tale richiesta sarà evasa da Clubair entro e non oltre 60 giorni per i pagamenti effettuati direttamente alla Compagnia o tramite le Agenzie Viaggi ed entro e non oltre 90 giorni per i pagamenti effettuati con carta di credito.
4. nel caso di destinazioni non coperte dal nuovo network di Clubair, dopo avere verificato il diritto alla riemissione della tratta non usufruita, sarà concesso un Mco ( biglietto credito) da utilizzare sulle altre rotte della Compagnia entro ed non oltre il 31 dicembre 07, con le stesse restrizioni come al punto 2 .
ClubAir Salve io comprai 2 biglietti a/r con la compagnia a erea ClubAir Bologna-Cluj-Bolgna nel 2007 , poi revocarono la licenza, quindi io ho inoltrato regolare richiesta di rimborso presso la sede Clubair tramite raccomandata rr , fax, email ecc. con allegato fotocopia del biglietto o del Pnr entro e non oltre il 15 gennaio 07. Mi hanno proposto due biglietti per altre rotte, ma non so cosa farmene. E’ mai possibile che non posso riavere le MIE 400€ spese anzi regalate a Club Air, sinceramente avrei preferito donarli agli orfani non a queste persone .Non c’è un modo per riavere i miei soldi? L’italia è un paese pieno di libertà e ne approfittano i furbi di turno.Se qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito lo ringrazio. P.S. ne la protezione dei consumatori ne ENAC mi hanno assistito, un grazie anche a loro Antonio