Ricorso per il 40% in meno di Tarsu
Mario Rossi
Via Napoli
Napoli
Spett.le Comune di Napoli
Servizio Tributario
Spett.le ditta ASIA
OGGETTO: DIFFIDA PER LA CORRETTA EROGAZIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI NEL COMUNE DI NAPOLI
Il sottoscritto sig. Mario Rossi nato a Napoli il … ed ivi residente alla via … C.F.: con codice utente per il servizio della raccolta dei rifiuti solidi urbani, avendo riscontrato le seguenti violazioni del regolamento comunale per l’erogazione di tale servizio:
1. mancato rispetto del limite massimo di distanza dei contenitori di oltre il 25%;
2. mancato rispetto del limite minimo della capacità dei contenitori di oltre il 25%;
3. mancato rispetto della frequenza della raccolta, ove comporti l’impossibilità per gli utenti di usufruire dei contenitori per esaurimento della loro capacità ricettiva
diffida
Questo spett.le Comune dipartimento servizio Tributario ed il citato gestore del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani alla rimozione degli ostacoli che hanno determinato gli inadempimenti citati ai punti precedenti entro e non oltre giorni 30 dall’invio della presente.
Si fa presente che nel caso in cui non si provveda ad eliminare il disservizio, a norma dell’art.9 del regolamento per l’applicazione della TARSU, il Comune sarà obbligato ad applicare la tassa nella misura ridotta del 40% per il periodo decorrente dalla notifica della diffida alla data di eliminazione del disservizio.
Napoli
Mario Rossi
Geometra abito a San Giorgio a Cremano (NA) come potrei ricorrerre per l’abbattimento del 60% Tassa Nettezza urbana a chi citare?
rib. tassa tarsu abito a Fuorigrotta e vorrei sapere a chi intestare e spedire l’istanza per il rimborso del 60% della tassa TARSU ed entro quando. Volendo aderire ad un’azione collettiva chi devo contattare? Lo stesso vale anche per le società? Vi ringrazio per la Vs. disponibilità? Cordiali saluti.
mancato pagamento tarsu come tutti gli anni ho sempre pagato regolarmente la tarsu nonostante il servizio prestato è stato sempre irregolare ed inefficiente..ma quest’anno per tutti è stato l’anno piu’ disastroso che ci ha resi addirittura famosi nel mondo , che a giusta ragione ci ha anche snobati per questo..per questi motivi non ho pagato ancora la tassa e volevo sapere quindi se potevo comunque chiedere la sospensione del pagamento per servizio non prestato ed un eventuale risarcimento per motivi di danni alla salute pubblica e morali.vi ringrazio anticipatamente
diffida tarsu per il sangiorgese che vuole indicazioni circa l’abbattimento del 40% della tariffa: si può rivolgere direttamente con una diffida per la riduzione al Comune di San Giorgio a Cremano e per conoscenza alla Mita Gestione Servizi srl e in mancanza di riscontro presentare la domanda al Giudice di Pace. i testi sono facilmente scaricabili c/o vari siti poiché ci si rifà a direttive europee e al codice civile