Ruba al market, ma il proprietario l’assume, Pisani “Bene la solidarietà, ma le Istituzioni dove sono?”
Una donna è stata sorpresa a rubare in un supermercato. La donna cinquantenne ha spiegato che aveva rubato dei formaggi poiché era l’unico modo per sfamare la sua famiglia, di cui fa parte anche un figlio disabile. Il dirigente del centro commerciale, non appena sentita la triste storia, invece di denunciarla, l’ha assunta!
È quanto si chiede l’avvocato Angelo Pisani,
Presidente Nazionale dell’associazione Noi Consumatori.it.
“Se il primo diritto di un cittadino, sancito dalla stessa Costituzione, afferma che casa e lavoro sono un diritto di tutti, allora perché c’é cosi tanta gente disperata? Le famiglie on riescono ad arrivare a fine mese e le mamme, pur di sfamare i figli, si riducono a rubare. Ma dove siamo arrivati? Urgono dei provvedimenti immediati da parte del Governo affinché sia garantito un sussidio straordinario per le famiglie in difficoltà. E qualora non ci siano abbastanza fondi, si comincino a tagliare i mega stipendi dei politici o a ridurre il numero dei ministri!”
ha concluso il Presidente di
Noiconsumatori.it, l’avvocato Angelo Pisani.
E magari… Pura utopia (E qualora non ci siano abbastanza fondi, si comincino a tagliare i mega stipendi dei politici o a ridurre il numero dei ministri!" ha concluso il Presidente di Noiconsumatori.it, l’avvocato Angelo Pisani.) Ma non per questo non sono d’accordo con te… anzi… comunque menomale che qualche persona dotata di buonsenso c’è ancora…