Salerno, strada sprofonda e cade auto. Pisani “È assurdo che debba avvenire la tragedia prima che le istituzioni intervengano”
“L’immagine che vi mostriamo è sconvolgente: un tratto di strada completamente fradicio. Non si tratta della ‘solita’ buca killer, ma di una vera e propria voragine che avrebbe potuto causare seri incidenti stradali e portare alla morte gli automobilisti”.
È quanto dichiarato dall’avvocato Angelo Pisani,
Presidente Nazionale dell’associazione Noi Consumatori.it.
“Ci troviamo in provincia di Salerno , nei pressi dello svincolo della Super strada -.localita Torchiara (sp430) e come si evince dalla foto a sprofondare è stata ‘soltanto’ la macchina, non ci sono stati feriti. Ma è possibile che per far sì che si smuova qualcosa bisogna che si verifichi prima la tragedia? Sono anni che riceviamo segnalazioni sull’assenza di manutenzione del manto stradale e sono anni che ne facciamo denuncia. Ma non si può ammettere un rischio simile! Chiediamo alle Istituzioni Campane di intervenire nella qualità, ma soprattutto, nella sicurezza delle strade della nostra Regione: ne vale dell’incolumità dei cittadini”
ha concluso il Presidente di
Noiconsumatori.it, l’avvocato Angelo Pisani.
mail:
[email protected]