Scandalo voti comprati, Pisani “Fate vincere la legalità, la trasparenza, i diritti”
Negli ultimi giorni si è parlato dello scandalo dei voti comprati. Sono in corso le indagini, il cui fine ultimo è quello di garantire la trasparenza dei voti. Noi come associazione che tutela la famiglia e i diritti dei cittadini e dei consumatori, non solo ci dissociamo da ciò, ma chiediamo un vostro sostegno, affinché vinca le legalità, la trasparenza e soprattutto la libertà dell’individuo. Parliamo di libertà di poter scegliere il candidato che si vuole e non il candidato che offre più soldi!!!
Facciamo vincere le persone perbene. Facciamo vincere chi da sempre si batte per i cittadini attraverso azioni legali e azioni di piazza contro i ‘poteri forti’. Facciamo vincere l’avvocato del popolo. Diamo l’opportunità all’avv. Pisani di dimostrare ciò che sa fare e che ha la volontà fare.
Non tutti gli avvocati scendono in piazza a manifestare contro Equitalia o contro il caro assicurazioni (vedi protesta del 18 marzo sul sito alleanzadicentrocampania.com ) o contro la tassa sui rifiuti aumentata in maniera illegittima e scandalosa (vedi incontro-dibattito con il popolo organizzato insieme all’associazione ‘Cittadino nuovo’) o contro le Istituzioni incompetenti (vedi la consegna del tapiro d’oro ai ‘potenti). Insomma, parliamo di un avvocato che in primis è un cittadino e in quanto tale, e stando in mezzo alla gente, ha imparato ad ascoltare la gente e a capire i reali bisogni dei concittadini. Attraverso la competenza dell’avv. Pisani i cittadini potranno ottenere i loro diritti inviando alla nostra associazione le richieste urgenti per la rinascita della Campania. L’avv. Pisani penserà a tradurle in termini di Legge Regionale a tutela di tutti noi! Parliamo innanzitutto di un ribasso della Tarsu (tassa sui rifiuti) e un ribasso dei tassi d’interesse di Equitalia: i primi due obiettivi che intende portare avanti l’avv. Pisani.
In quanto ‘semplice’ avvocato, Pisani ha fatto condannare Equitalia dalla Corte Suprema, la quale ha sancito che le ipoteche sotto gli 8.000 euro sono illegittime. Se riusciremo, attraverso il nostro sostegno al voto, a dargli forza per salire in Regione Campania, non sarà solo una sua vittoria, ma la vittoria di tutti noi, di quanti seguono l’avv. Pisani da anni attraverso le trasmissioni televisive, i giornali, le sentenze, l’associazione Noiconsumatori.it e di quanti avranno bisogno di un punto di riferimento in Regione. Tutti potremmo contare su di lui, e non solo ‘gli amici’. Noi come associazione a tutela dei cittadini saremo sempre attivi, tutti i giorni, tutto l’anno, in modo tale che il cittadino abbia sempre una sede solida e concreta d’incontro per poter parlare dei problemi che affliggono questa Regione, problemi creati ed alimentati da una mala politica di sinistra che ha governato questa Regione per 30 anni.
Non far vincere l’illegalità e le clientele. Vota chi da 15 anni si batte per i diritti dei cittadini. Vota l’avvocato del popolo,
Angelo Pisani, Presidente Nazionale dell’associazione Noi Consumatori.it
e candidato alla Regione con la lista
della società civile Alleanza di Centro.