Si accendono anche a Ischia sabato sera le luci di Scampia
Si accendono anche a Ischia sabato sera le luci di Scampia
Presentazione del libro di Angelo Pisani domani sera, ore 19, all’Hotel Marina 10 di Casamicciola Terme in tandem col giornalista Toni Iavarone e il suo nuovo thriller
Evento doppio domani sera sull’isola d’Ischia, che ospita in tandem la presentazione dei libri di Angelo Pisani e di Toni Iavarone. I due volumi (rispettivamente “Luci a Scampia” e “Il rapimento del campione”, editi da Minerva) saranno presentati all’hotel Marina 10 dell’incantevole Casamicciola Terme nel corso di una sera speciale che avrà inizio alle ore 19.
Moderati dal magistrato Nicola Graziano, si alterneranno gli interventi della criminologa Roberta Bruzzone, del giornalista Luigi Necco, di Gaetano Ferrandino del quotidiano Il Golfo e del commercialista Massimiliano Toriello.
Una serata dunque da non perdere per conoscere da vicino due grandi libri e i loro poliedrici autori.
Il libro di Angelo Pisani “Luci a Scampia” racconta la straordinaria esperienza di vita e di governo vissuta da presidente della Municipalità in uno dei territori più esplosivi d’Europa. Memorabili pagine di storia scritte al fianco di un popolo in cammino alla conquista di diritti, dignità e lavoro per accendere ed alimentare le luci, le speranze, i sogni della nuova Scampia.
“Il rapimento del campione” è un thriller ambientato nel fantasmagorico mondo del calcio, nel quale, attraverso l’agile scrittura di Toni Iavarone, non mancano riferimenti a questioni di stringente attualità, tra protagonisti veri e nomi di fantasia.
L’Hotel Marina 10 Boutique & Design è in piazza Marina 35, nel cuore di Casamicciola Terme.